ALESSIO BRUNO CONDANNATO PER SPACCIO/ Ex Temptation Island: fidanzata al suo fianco

- Stella Dibenedetto

Alessio Bruno, ex di Temptation Island, condannato per spaccio a 2 anni e 8 mesi. La fidanzata Eleonora D’Alessandro non intende lasciarlo da solo

Alessio Bruno min
Alessio Bruno - Foto Instagram

Quando è stato fermato Falchi della VI Sezione della Squadra Mobile di Roma, Alessio Bruno, ex concorrente di Temptation Island, stava per cedere 3 dosi di cocaina ad un suo ‘cliente’ in via Tiburtina. Altre 23 dosi della medesima sostanza stupefacente erano accuratamente nascoste nell’aletta parasole della vettura. Nel corso della perquisizione domiciliare, spiega il quotidiano Il Messaggero, in un borsello gli agenti hanno trovato altra cocaina e circa 5000 euro in contanti, sempre frutto dell’attività illecita. Alessio, che a Roma gestisce diversi negozi di abbigliamento (uno anche con l’ex fidanzata Valeria Bigella), ora si ritrova nei guai per via della sua voglia di hotel di lusso e viaggi in località mozzafiato. Forse, come da lui stesso spiegato, per cercare di stare al passo con la bellissima fidanzata Eleonora D’Alessandro, romana, ex miss Universo Italia e sosia di Belen Rodriguez. Quest’ultima, pur restando in silenzio, ha espresso il desiderio di non lasciarlo da solo in questo momento difficile. Ad un commento di un fan che le diceva “Stai accanto ad Alessio anche ora”, in tanti follower della coppia hanno segnalato un suo “like” molto eloquente. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

ARRIVANO NUOVI DETTAGLI

Non si fermano i commenti e le opinioni del web sull’arresto di Alessio Bruno. Il ragazzo è stato arrestato per spaccio di droga e da Tgcom 24 giungono ulteriori dettagli su come Bruno eludesse i controlli della polizia. Pare infatti che l’ex di Temptation Island utilizzasse diversi mezzi di trasporto, auto e scooter, che alternava in base alle esigenze. Poi si legge “inoltre aveva spostato il suo domicilio in una casa popolare occupata, in alcun modo riconducibile alla sua persona, che aveva anche adibito a deposito e taglio dello stupefacente e dei proventi della sua attività illecita.” Alessio Bruno è stato beccato alla fine di una serie di pedinamenti delle forze dell’ordine, alla fine giunti alla sua abitazione e al ritrovo delle sostanze stupefacenti da lui detenute. (Aggiornamento di Anna Montesano)

PIOGGIA DI INSULTI PER LA FIDANZATA DI ALESSIO BRUNO

È ormai nota a tutti la vicenda che ha come protagonista Alessio Bruno. L’ex di Temptation Island e di Valeria Bigella è stato arrestato per spaccio di droga, trovata nella sua abitazione. Una notizia bomba che ha fatto il giro del web in pochi minuti. Una notizia che però colpisce anche la sua fidanzata, inevitabilmente coinvolta in una vicenda molto complicata. Eleonora D’Alessandro è infatti finita nel mirino delle critiche. Il web, solo perché fidanzata di Alessio, si è scagliata contro la presentatrice e modella, bersagliandola con insulti e critiche di vario genere. “Spacciatrice” o ancora “Che schifo, non ti vergogni?” sono solo alcuni dei commenti all’ultimo post della modella che preferisce al momento rimanere in silenzio. Vedremo come si evolverà la vicenda. (Aggiornamento di Anna Montesano)

VALERIA BIGELLA IN SILENZIO DOPO L’ARRESTO DI ALESSIO BRUNO

La condanna di Alessio Bruno per spaccio continua a far rumore. Mentre il popolo del web si è scagliato contro l‘ex protagonista di Temptation Island, l‘ex fidanzata Valeria Bigella continua a restare in silenzio. Nessun commento da parte dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, dopo aver chiuso la storia con Alessio Bruno, ha chiuso tutti i contatti con lui. Per l‘ex protagonista di Temptation Island si tratta di un momento davvero complicato. A far discutere, però, è la presunta dichiarazione fatta da Alessio Bruno che, al giudice, avrebbe dichiarato di aver cominciato l‘attività di spaccio perché la fidanzata guadagnava più di lui. Valeria Bigella, dunque, resterà in silenzio o nei prossimi giorni rilascerà una dichiarazione sui social sull’accaduto? In attesa di scoprirlo, sul profilo Instagram di Alessio Bruno, continuano a piovere critiche (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALESSIO BRUNO CONDANNATO: IL PERCORSO A TEMPTATION ISLAND

Pubblico di Temptation Island sotto shock dopo la notizia dell’arresto di Alessio Bruno, l’ex concorrente del programma condotto da Filippo Bisciglia, condannato per spaccio di droga a 2 anni e 8 mesi di reclusione più al pagamento di una multa di 14mila euro. Ma chi è Alessio Bruno? Per chi non avesse ricollegato il nome del concorrente all’esperienza su Canale 5 c’è da dire che l’edizione a cui prese parte è la stessa cui partecipò Francesco Chiofalo, “Lenticchio”. Nel programma Mediaset, Bruno si fece tentare non poco dalla single Carmen Rimauro. La sua fidanzata, la bella Valeria Bigella, alla fine del percorso decise in ogni caso di seguire il cuore e perdonarlo. I due uscirono dunque insieme da Temptation Island, ma il ritrovato idillio durò poco: pochi mesi dopo la fine del programma i due si lasciarono.

ALESSIO BRUNO CONDANNATO. E I SOCIAL…

E alla fine è successo il caos. La notizia dell’arresto di Alessio Bruno sta facendo il giro del web e dei social e l’ex di Temptation Island e di Valeria Bigella è finito alla sbarra e non solo quella del processo per direttissima che lo ha visto protagonista ieri sera. Questo significa che i fan (e non solo) hanno preso di mira il suo profilo social così come quello dell’attuale fidanzata, Eleonora d’Alessandro, e quello della sua ex, Valeria Bigella. Le “sue” donne continuano a rimanere in silenzio ma le accuse non mancano. Alcuni fanno battute simpatiche facendo notare come da “Ibiza a Rebibbia” sia un attimo o come con “questo caldo sicuramente è meglio stare al fresco”, ma altri si spingono oltre e al grido di “Vergogna” si chiedono anche come mai la sua fidanzata, con la quale conviveva, non si sia accorta di questi traffici e di come lo stile di vita del fidanzato non corrispondeva al suo stipendio. Avremo delle risposte? Non ci rimane che attendere per scoprirlo. (Hedda Hopper)

ELEONORA D’ALESSANDRO TACE MA I FAN…

Da Ibiza al carcere è un attimo e mentre fino a qualche giorno fa Alessio Bruno posava con la sua bella Eleonora d’Alessandro in quel di Ibiza tra hotel di lusso e ristoranti, oggi lo ritroviamo dietro le sbarre per spaccio di droga. Così è finita la sua avventura estiva iniziata un mese fa proprio come spacciatore per racimolare qualche soldo in più e rendere migliore la vita della fidanzata che, a suo dire, guadagnerebbe più di lui. Sembra che proprio questa disparità abbia spinto l’ex di Valeria Bigella, a tenere in casa coca purissima e ben 5mila euro in contanti. Sui social al momento tutto tace e mentre la bella ex sarda annuncia il suo ritorno a casa dopo mesi passati in giro, Eleonora D’Alessandro si è chiusa dietro il silenzio ormai da due giorni da quando lei scriveva: “Un bel pisolino al tramonto dopo due giornate intense di lavoro in quella che é la mia terra di origine… IL CILENTO” e lui rispondeva: “Ottima scelta amore mio”. Il suo profilo Instagram è stato già preso di mira da chi le chiede come facesse ad essere all’oscuro di tutto, come reagirà? (Hedda Hopper)

ALESSIO BRUNO: MULTA DI 14MILA EURO E CARCERE?

Alessio Bruno, ex protagonista di Temptation Island, come fa sapere Fanpage, è stato arrestato e condannato per spaccio di droga a 2 anni e 8 mesi di reclusione più al pagamento di una multa di 14mila euro. L’ex fidanzato di Valeria Bigella con cui partecipò all’edizione 2017 del programma condotto da Filippo Bisciglia, è stato trovato in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti dopo essere stato fermato con la sua auto in zona Tiburtina a Roma. Il ritrovamento delle dosi avrebbe fatto scattare immediatamente la perquisizione domiciliare. Gli agenti, all’interno dell’abitazione di Alessio Bruno, come scrive ancora Fanpage, avrebbero poi trovato un borsello contenente cocaina e 5mila euro in contanti. La condanna sarebbe arrivata dopo il giudizio per direttissima.

ALESSIO BRUNO CONDANNATO PER SPACCIO: “LA MIA FIDANZATA GUADAGNA PIU’ DI ME”

Durante il processo per direttissima, Alessio Bruno avrebbe ammesso di svolgere l’attività di spacciatore. Tuttavia, l’ex protagonista di Temptation Island si sarebbe anche giustificato davanti al giudice. Dopo la fine della storia con Valeria Bigella, Alessio Bruno si è fidanzato con la presentatrice e modella Eleonora D’Alessandro. Al giudice avrebbe così dichiarato di aver cominciato a svolgere l’attività di spacciatore da circa un mese perchè la fidanzata guadagnerebbe più di lui. Motivo che l’avrebbe spinto a cercare nuovi guadagni dedicandosi così alla vendita di sostanze stupefacenti. Dopo aver conquistato la popolarità partecipando a Temptation Island con l’allora fidanzata Valeria Bigella, oggi, Alessio Bruno torna alla ribalta per motivi ben diversi.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA