Alessio Bruno, ex Valeria Bigella/ “Rivelo? Dette tante caz*ate! Lorella Boccia…”

- Chiara Greco

Alessio Bruno, ex fidanzato di Valeria Bigella, attacca “Rivelo” e Lorella Boccia per i riferimenti all’arresto per spaccio. Invece sulla nuova relazione con Eleonora D’Alessandro…

alessio bruno valeria bigella facebook
Alessio Bruno e Valeria Bigella

Oltre ad aver smentito le dichiarazioni dell’ex fidanzata Valeria Bigella sulla vicenda dell’aborto, Alessio Bruno su Instagram ha attaccato “Rivelo”, il programma condotto da Lorella Boccia. Ad un certo punto si è parlato infatti della sua delicata vicenda personale, del suo arresto con la relativa condanna per spaccio. «Le caz*ate dette in questa trasmissione sono tante, ma non ho piacere di smentire nulla. Voglio un gran bene a Valeria e il motivo per cui io non stia qui a puntualizzare e a correggere alcune cose è semplicemente perché penso non lo abbia fatto con la malizia di colpirmi, ma semplicemente perché era a disagio in questa situazione. Ci sarebbero state cose da evitare o da dire in maniera corretta, ma ognuno dice quello che vuole nella “propria” intervista». Questa la sua premessa. Poi si rivolge alla conduttrice: «Una cosa la devo dire alla signorina Lorella Boccia, che reputo una brava giornalista: di documentarsi meglio, perché io quello che ho fatto non l’ho fatto di certo per mantenere un tenore di vita alto della mia compagna. Non capisco come potete permettervi di dire una cosa del genere». Alessio Bruno è quindi tornato a parlare della vicenda. «Mi sono sempre preso la piena responsabilità di quello che ho fatto. Sto pagando una pena esagerata e lo sto facendo a testa alta». E quindi precisa: «Tutto questo non è accaduto né per colpa delle cattive amicizie né perché qualcuno mi abbia obbligato, e né per dover mantenere la mia compagna. Quello che ho fatto l’ho fatto solo per il mio ego. E adesso pago». Quindi si dice stupito da ciò che è stato detto in trasmissione: «Non accetto che si venga a dire una cosa del genere. Quindi vi prego di leggere meglio gli atti e di non permettervi di dire in prima serata una cazzata del genere». Ma coglie anche l’occasione per difendere la sua attuale fidanzata, Eleonora D’Alessandro: «I benefici tratti dai miei reati sono stati miei, come lo sono state le conseguenze. La mia compagna lavora come ha sempre fatto prima e dopo il mio arresto». E poi aggiunge: «Vicino a me ho accanto una donna che nonostante i nostri momenti quasi invivibili dovuti a questa situazione mi sta vicino, soffre e stringe i denti insieme a me, per noi e per l’amore che proviamo». (agg. di Silvana Palazzo)

Valeria Bigella parla dell’ex fidanzato Alessio Bruno

La loro relazione è finita da tempo, ma Valeria Bigella si sente ancora molto legata ad Alessio Bruno, che riteneva essere l’amore della sua vita. «Stavamo insieme da sei anni, il rapporto era un po’ piatto. Volevamo capire se fosse solo abitudine o amore», ha raccontato a Rivelo. Quindi i due decisero di partecipare a Temptation Island. «Dopo il programma è stato difficile riprendere tutto, perché ero cambiata. Lui ci ha messo il suo per rimediare e ricostruire tutto, ma evidentemente era troppo tardi. Entrambi ci siamo detti addio, ma io in primis con gli atteggiamenti». Ora non gli manca, ma gli vuole un gran bene, soprattutto in questo momento così difficile per lui. «Quando l’ho saputo ci sono rimasta. Ognuno però fa della sua vita quello che vuole. Non penso che lo facesse già quando stava con me». Riguardo la relazione tra l’ex fidanzato ed Eleonora D’Alessandro ha aggiunto: «Se si sposerà? Spero di sì. Io l’avrei sposato, pensavo fosse l’amore della mia vita». (agg. di Silvana Palazzo)

Alessio Bruno, ex fidanzato Valeria Bigella

Alessio Bruno è attualmente agli arresti domiciliari per spaccio, dopo la condanna ricevuta la scorsa estate. L’ex fidanzato di Valeria Tigella, che sarà ospite a Rivelo con Lorella Boccia, si è già scusato con le persone a lui care e con i suoi fan tramite i social. Nelle ultime settimane era sparito da Instagram ma qualche giorno fa ha pubblicato un selfie a cui ha allegato una didascalia che sembrerebbe essere una rivincita e una svolta per lui, a discapito di tutti quelli che lo hanno criticato dopo la vicenda che lo ha visto coinvolto nel corso di tutti questi mesi. Valeria Bigella non si è espressa in merito ma probabilmente si lascerà andare con la conduttrice di Real Time nel corso della puntata di Rivelo del 27 febbraio 2020. Lo ha fatto invece la sua attuale fidanzata, Eleonora D’Alessandro. «Sei molto più dello sbaglio che hai commesso, chi ti ama lo sa. Sono stati i sette mesi più difficili delle nostre vite e sappiamo solo io e te quante ne abbiamo passate e quanto siamo forti: chiunque avrebbe mollato, ma noi no… Siamo ancora qui e io ti amo ancora come il primo giorno. Avrai la tua rivincita amore mio. Ci aspetta la vita che abbiamo sempre sognato», gli ha scritto su Instagram.

Alessio Bruno su Instagram: “I fallimenti sono opportunità”

Non sono stati mesi facili per Alessio Bruno, ex fidanzato dell’influencer Valeria Bigella. Prima la rottura dopo l’esperienza a Temptation Island, poi l’arresto con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Quindi la condanna ad 1 anno e 8 mesi da scontare ai domiciliari. Bruno ha voluto spiegare ai suoi fan quanto accaduto, approfittando della situazione per chiedere scusa a tutti, in particolare all’attuale fidanzata, Eleonora D’Alessandro, e ai suoi cari, a cui ha dedicato un post: “Ora più che mai mi rendo conto che se il destino decide di metterci davanti degli ostacoli apparentemente insormontabili e delle sfide quasi impossibili, è solo perché sa che possiamo superarle. Se la vita ci regala momenti bui è solo perché già sa che avremo la forza per uscirne. Con un’anima più forte e più ricca che mai!”. Dopo queste dichiarazioni era sparito nuovamente, per poi riapparire circa una settimana fa con un selfie scattato in auto e una didascalia molto forte: “Ogni fallimento è solo un’opportunità per diventare più intelligente“.



© RIPRODUZIONE RISERVATA