Alex Belli geloso di Delia Duran e Antonio Medugno? Alfonso Signorini svela che "Non ha apprezzato ciò che ha visto tra loro"
La quarantunesima puntata del Grande Fratello Vip si prepara ad aprire un nuovo capitolo della soap che ha come protagonisti Alex Belli e Delia Duran. L’attore farà infatti il suo ritorno nella Casa di Cinecittà ma, questa volta, come ospite, per rimanervi qualche giorno. Si troverà dunque nuovamente a confrontarsi con Soleil Sorge ma, soprattutto, sarà fianco a fianco con sua moglie Delia. Ed è proprio con lei che sono previste scintille nelle prossime ore.
D’altronde da quando ha ammesso di sentirsi una donna ormai libera, Delia ha iniziato a flirtare con alcuni degli uomini della Casa, spesso scherzando, talvolta, invece, facendo sul serio. È il caso questo di quanto sta accadendo con Antonio Medugno, a cui Delia si è detta palesemente interessata.
Alex Belli geloso di Delia Duran? “Non ha apprezzato quello che ha visto con Antonio Medugno”
Alex Belli non ha affatto apprezzato le immagini di Delia Duran e Antonio Medugno e a confermarlo è stato Alfonso Signorini nel corso del daytime che anticipa la diretta di questa sera. Se quello con Barù è stato più uno scherzo, o meglio, un dispetto a Jessica Selassiè, come lei stessa ha ammesso, quello di Delia per Antonio è un interesse reale. Lei stessa ha sussurrato al ragazzo che desidererebbe andare a letto con lui e Alex, per non parlare di baci e avvicinamenti vari di questi giorni. Immagini, queste, che Alex non ha mandato giù e di cui sicuramente si parlerà nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip, tutta dedicata all’amore.