Alex Belli parla del ritorno al Grande Fratello Vip, di Barù e Jessica Selassiè e del desiderio di un figlio con Delia Duran

Nonostante il Grande Fratello Vip si sia concluso ormai da settimane, Alex Belli continua a far parlare di se. L’interesse sull’attore e sulla sua storia con Delia Duran non si è affatto spento e, anzi, sono in tanti ad interessarsi a quali saranno i loro prossimo progetti. È ormai cosa risaputa che Alex sia impegnato con la sua factory dove presto avrà ospiti ben noti al pubblico.



A confermarlo è stato proprio l’attore su Instagram, rispondendo ad alcune domande poste dai fan attraverso l’apposito box messo da lui a disposizione. Belli ha rivelato che presto lavorerà con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano per un servizio fotografico, ma anche con le tre sorelle Selassiè. Proprio a proposito di loro, e di Jessica Selassiè in particolare, a Belli è stata chiesta un’opinione sulle ultime dichiarazioni fatte da Barù sul rapporto con la principessa.



Alex Belli torna ad attaccare Barù e parla del figlio con Delia Duran

“Di Jessica non sono innamorato, vorrei mettere una fine a questa storia che non è mai esistita. Le voglio bene, ho un affetto profondo per lei come un’amica. Ma ora facciamola finita, non ce la faccio più”, sono state le parole di Barù a Verissimo. Dichiarazioni commentate da Alex Belli con un “Ma dai…” con tanto di sorriso chiaramente sarcastico. L’attore, infatti, aveva già espresso i suoi dubbi sull’interesse di Barù a Jessica, mettendo pubblicamente quest’ultima in guarda. Qualcuno ha poi chiesto a Belli se vorrebbe tornare come concorrente al prossimo Grande Fratello Vip e lui ha confermato senza esitare: “Assolutamente si!” Infine ha confermato il desiderio di voler diventare presto papà di un bambino avuto dalla sua compagna Delia.

Leggi anche

Alex Belli denuncia l'ex moglie Katarina Raniakova per diffamazione dopo le accuse/ "È di cattivo gusto"