Alex Belli è stato beccato da Carmen Russo in un momento di intimità: "Ho trovato Alex in piena battaglia 5 contro uno". "Ecco perché lui è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno"

NUOVO SCANDALO HOT AL GRANDE FRATELLO VIP, “BECCATO” ANCHE ALEX BELLI…

Dopo Nicola Pisu, ha ceduto anche Alex Belli. E’ stata Carmen Russo a sorprendere l’attore in un momento intimo. La showgirl ha infatti rivelato di aver visto uno dei concorrenti impegnato in bagno nell’autoerotismo.: “Ho aperto la porta del bagno e ho trovato Alex in piena battaglia 5 contro uno”. Nonostante la sua riservatezza, il popolo del web non ci ha messo molto a scovare il “colpevole”. In molti si sono ricordati infatti come fosse stato lo stesso attore a parlare della necessità di dare sfogo ai bisogni fisici soprattutto in previsione che la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip potesse essere più lunga del previsto.



ALEX BELLI E L’AUTOEROTISMO: “MEGLIO LA MATTINA”

Belli aveva già fatto notare agli altri inquilini che si tratta di cose naturali e che lui preferisce farlo la mattina in modo da non essere disturbato. Sul web sono stati in molti a ironizzare: “Adesso si spiega perché lui è tra i primi ad alzarsi e a correre in bagno ogni mattina”. Anche Gianmaria Antinolfi ha confermato di avere assistito in più occasioni alla stessa scena.

Leggi anche

Alex Belli: “Io e Delia Duran avremo un maschietto!”/ “Il nome di nostro figlio? Pensavo a mio padre…”Alex Belli denuncia l'ex moglie Katarina Raniakova per diffamazione dopo le accuse/ "È di cattivo gusto"