Alice e Romeo Peroni sono i figli di Syria: la cantante si racconta come mamma parlando del rapporto con la primogenita.
“Per molto tempo ho rimandato l’idea di un secondo figlio. Poi, un giorno, mi sono svegliata e mi sono detta: “Mi va”. È vero. Alice l’ho avuta a 24 anni. Oggi ho una maturità diversa. Lo so che è un luogo comune, ma è vero. Di Alice da piccola tante cose non me le ricordo, di Romeo non voglio perdermi un momento. Oggi la mia vita è molto più tranquilla”.
ALICE E ROMEO PERONI, IL RAPPORTO CON MAMMA SYRIA
Nel vederle insieme, Syria e Alice Peroni, più che mamma e figlia, sembrano due sorelle. Entrambe bellissime, trascorrono tanto tempo insieme anche se gli scontri non mancano. In un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Verissimo, la cantante ammise di vedere nella sua bambina tanto di se stessa. “Abbiamo tante cose da raccontarci. E spesso ci scontriamo. L’adolescenza è una fase di grande egoismo, è l’età in cui si prendono le misure con sentimenti come l’amore, l’amicizia. In Alice rivedo me stessa da giovane. Anch’io pensavo molto a me stessa”, raccontava la cantante che, ospite della puntata dell’8 febbraio di Oggi è un altro giorno, ai microfoni di Serena Bortone, sicuramente racconterà come si è evoluto il suo rapporto con la primogenita.