ALICE FABBRICA/ Lite con Andrea Zelletta al GF Vip, lui furioso: “Falsa, ti querelo!”

- Hedda Hopper

“Alice Fabbrica al Grande Fratello Vip 2020”, bomba a Mattino5 di Biagio d’Anelli: Andrea Zelletta allo scontro con il suo chiodo fisso…

Andrea Zelletta
Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Andrea Zelletta e Alice Fabbrica si ritrovano faccia a faccia nel corso della diretta del Grande Fratello Vip. “Sono molto arrabbiata, delusa dal comportamento che vuoi mostrare. Sei un bugiardo, dì la verità. Io ho tutti i messaggi… anche mentre eri fidanzato mi hai sempre contattato.” esordisce Alice. Zelletta però nega ogni sua dichiarazione: “Io amo la mia fidanzata alla follia e lo dimostro ogni giorno e le tue parole mi scivolano addosso. Pur di avere un follower in più vieni qui a dire baggianate, pur di uscire in televisione… Sei una persona falsa”. Lei parla di messaggi che avrebbe ancora e sarebbe pronta a mostrare. Lui si infuria: “Questa è follia, è una folle! Vedi se davanti a tutta Italia mi deve sput*anare!” (Aggiornamento di Anna Montesano)

ALICE FABBRICA PRONTA AL CONFRONTO CON ANDREA ZELLETTA

Scoppia la bomba al Grande Fratello Vip 2020 in questa nuova puntata in onda questa sera. Andrea Zelletta è finito nel mirino del gossip già nei giorni scorsi da quando Alfonso Signorini gli ha chiesto se ha mai pensato di tradire Natalia oppure no. Da quel momento in poi è scoppiato il gossip e sono arrivate le rivelazioni su una sua strana ossessione per la bella Alice Fabbrica. Secondo quanto è venuto a galla, e lei stessa ha confermato, sembra che l’ex tronista l’abbia sempre seguita sui social e l’abbia spesso invitata a prendere un caffè che, sicuramente, si sarebbe trasformato in qualcosa di diverso. A quanto pare Andrea avrebbe contattato Alice Fabbrica già prima di Natalia Paragoni (quando stava con altre ragazze) e anche dopo. Ma qual è la verità?

ALICE FABBRICA ENTRA NELLA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2020

Sembra che la risposta arriverà proprio questa sera visto che Andrea Zelletta avrà modo di incontrare e scontrarsi con Alice Fabbrica al Grande Fratello Vip 2020. A confermare il suo ingresso nella casa di Cinecittà è stato Biagio d’Anelli a Mattino5. L’opinionista ha voluto lanciare la bomba “in anteprima per gli amici di Mattino5” dicendo che Alice Fabbrica entrerà nella casa per parlare con il tronista e tirare fuori la sua verità per capire quale sarà la risposta dell’ex tronista. Natalia Paragoni nei giorni scorsi ha detto la sua sulla questione dicendosi tranquilla: “Sto bene ragazzi, sul serio. Sono molto tranquilla, serena e rilassata, mi sono presa questi giorni per pensare e rilassarmi. Ho staccato per trovare la mia pace interiore. State tranquilli per me perché è tutto ok. Sono stata un po’ assente, ma capite il momento“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA