ALISHA GRIFFANTI, LA DIVA DEL TUBO/ “Faccio casting di calci alle p*” Non è la d’Urso

- Anna Montesano

Alisha Griffanti, la Diva del Tubo sarà ospite di Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso. A Pomeriggio 5 ha ammesso di essere una dominatrice di uomini e…

alisha griffanti diva tubo live d urso
Alisha Griffanti, la Diva del Tubo

Alisha Griffanti, la Diva del Tubo, si racconta a Live – Non è la D’Urso. “Sono una youtuber un’influencer, una dominatrice”, spiega sotto lo sguardo attonito dei tanti presenti; poi si rivolge a Vittorio Sgarbi: “Se vuoi provare ho una specialità che sono i calci nei gioielli di famiglia”. Dopo un po’ di confusione in studio, La Diva del Tubo entra nei dettagli spiegando un po’ meglio in cosa consista il suo lavoro: “Sono una produttrice di video fetish, faccio video in cui io pratico ball blasting con degli attori. Faccio dei vide che vendo e non è che incontro uomini sconosciuti, i video li faccio con miei attori”. Alisha Griffanti infatti assicura: “Non incontro quasi mai delle persone, io vendo questi video su siti americani poi è normale che qualcuno mi scriva e mi chieda ‘posso partecipare a un tuo video?’ Faccio dei casting di calci alle pall* – poi conclude – Magari faccio delle giornate, organizzo delle giornate con la mia troupe dove giro questi video. (Agg. di Fabiola Iuliano)

La diva online e in tv

Si chiama Alisha Griffanti ma è nota a tutti come La Diva del Tubo. Appariscente nel look e nei modi di fare, la bella Alisha è una provocatrice e youtuber di professione. Tanta curiosità suscita anche il suo soprannome, diva del tubo, che è il modo di italianizzare la parola Youtube. L’associazione con la parola ‘Diva’ è invece nata per caso, dalla scritta sulla sua limetta. Se online è già nota da molti, negli ultimi mesi è più volte apparsa anche in tv. Ha partecipato alla sfida di Ciao Darwin 8 delle Giuliette contro le Messaline in questa seconda squadra. E qui ha svelato: “Sono campionessa italiana di Ballbusting, i calci nei gioielli di famiglia. In genere mi pagano per riceverli.” È stata poi ospitata da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, dove ha sottolineato di divertirsi molto in questo suo lavoro.

Alisha Griffanti e le confessioni a Pomeriggio 5

Questa sera Alisha Griffanti torna ospite di Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso. Prima di diventare una nota star del web oltre che campionessa italiana di Ballbusting, la Diva del tubo è stata anche modella e fotomodella. Questo lavoro le ha permesso di arrivare a una stabilità economica, grazie alla quale è poi riuscita a dedicarsi a Youtube. Alisha è seguitissima anche sui social. A Pomeriggio Cinque la Griffanti ha ammesso che proprio su Instagram riceve spesso richieste abbastanza particolari. Ha sottolineato di essere una dominatrice e che spesso gli uomini la contattano anche solo per vedere i suoi piedi. Cosa che lei accetta senza problema “Basta che gli uomini caccino la grana!” ha fatto sapere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA