Alvaro Soler al Football Rock Live/ “Concerti e calcio sono mancati tanto alla gente”

- Davide Giancristofaro Alberti

Alvaro Soler parteciperà al Football Rock Live il prossimo 24 agosto in quel di Milano: “Un evento molto divertente per unire le persone”

alvaro soler storie 2021 636x300
Alvaro Soler a Storie Italiane

Alvaro Soler ha parlato stamane con il programma di Rai Uno, Storie Italiane, presentando il suo ultimo singolo, un pezzo ovviamente latino che si candida a prossimo tormentone estivo: “Sto benissimo, ho trovato un posto a Milano molto magico, le Bahamas? No, sono a Milano”. Alvaro Soler parteciperà alla partita di calcio e al concerto per l’evento “Football Rock Live” che si terrà a Milano il 24 agosto, un evento di solidarietà: “Un evento molto divertente, servirà per unire le persone, alle persone è mancato tanto il calcio e sono mancati i concerti, io sono di Barcellona e il calcio è molto sentito, ci sono i bar pieni quando ci sono le partite ed è un’unione fantastica; lo stesso succede per i concerti, anche se faccio pop è un bell’invito, vi aspetto a tutti”.

Alvaro Soler ha presentato poche settimane fa, dopo un anno di pausa, il suo nuovo singolo che si chiama “Magia”, una canzone dedicata ai fan e ovviamente anche un inno alla gioia di vivere. Un brano che tra l’altro anticipa l’uscita dell’omonimo album previsto la prossima estate e lavoro attesissimo dai milioni di suoi fan sparsi per tutto il mondo. Alvaro Soler ha realizzato due album e tantissimi singoli di successo a cominciare da “El mismo sol” e “La cintura”, pezzi iconici che gli hanno permesso di ottenere 4 miliardi di stream in tutto il mondo, due milioni di album venduti e 80 fra dischi d’oro e di platino.



© RIPRODUZIONE RISERVATA