Alviso Rigo e Tove Villfor stanno insieme?/ Rossella Erra: “c’è un feeling tenero…”

- Jacopo D'Antuono

Alvise Rigo e Tove Villfor sempre più vicini, cosa c’è tra i due? Interviene Rossella Erra che svela il feeling particolare

alvise rigo domenica in 640x300
Alviso Rigo e Tove Villfor, Domenica In

Alvise Rigo e Tove Villfor, cosa c’è davvero tra di loro? La domanda è tornata al centro della trasmissione Domenica In nella puntata di oggi, che ha visto entrambi ospiti. Ad intervenire è stata Alba Parietti che ha commentato: “Questa settimana hanno scritto che tra me e lui ci sarebbe una storia ma lui per me è troppo vecchio”. Lui ha provato a giustificarsi asserendo: “C’è stata una cena con Sabrina ed altri…”. “Ti dico solo una cosa, l’unico appetito era la bistecca larga”, ha scherzato la Parietti.

Ad intervenire è stata il giudice popolare di Ballando con le Stelle, Rossella Erra, convinta che tra i due giovani ci sia del tenero: “Lo confermo questo interesse. Adesso sono impegnati professionalmente ma sono convinta che tra due settimane… C’è veramente un feeling troppo tenero. Io sono team Alvise Tove”. Simone Di Pasquale ha commentato la possibilità di tenere simpatie tra concorrenti e professionisti. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Alviso Rigo e Tove Villfor stanno insieme? Il gossip continua…

Alvise Rigo e Tove Villfor, ormai, lasciano poco spazio ai dubbi. La coppia di Ballando con le Stelle 2021 pare sempre più unita e vicina anche fuori dal palco, quando le telecamere del programma si spegnono. Puntata dopo puntata l’ex rugbista e la sua brillante insegnante di ballo hanno dimostrato una crescente sintonia ed un feeling diverso da quello visto nelle altre coppie. Settimana dopo settimana si sono moltiplicati gli indizi sul loro flirt, secondo molti in procinto di diventare qualcosa di molto più serio e concreto.

Se il giudice Fabio Canino li aveva visti scambiarsi carinerie e affetto prima della puntata, altri non hanno bisogno di in particolari indizi per notare l’intesa che trapela dai loro sguardi. Recentemente, inoltre, il buon Alvise Rigo avrebbe persino conosciuto i genitori di Tove, segno che qualcosa di importante sta accadendo tra i due.

Alvise Rigo e Tove Villfor, lui ci va coi piedi di piombo: “Ma non ho perso fiducia”

Eppure il concorrente di Ballando con le Stelle 2021, Alvise Rigo, preferisce andarci coi piedi di piombo, pur non negando l’attrazione e la sintonia con Tove. “Esco da una relazione complicata e per ora preferisco concentrarmi su me stesso. Non ho perso fiducia nell’universo femminile, ma ho capito che l’obbiettivo per far funzionare una coppia sia l’arricchirsi a vicenda non l’annullarsi. Sono single per scelta” ha raccontato l’aspirante ballerino dello show di Rai1.

“Tra noi c’è una bella sintonia. Tove è capace di prendermi è rigida quando serve, ma riesce a gestire anche i miei momenti di leggerezza, la voglia di scherzare” ha precisato. E chissà che questa leggerezza non possa spronare la coppia a compiere un ulteriore passo verso l’ufficializzazione della loro storia d’amore, o presunta tale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA