ALVISE RIGO E TOVE VILLFOR STANNO INSIEME?/ Lui “Io single”, ma i genitori di lei…

- Adriana Lavecchia

Alvise Rigo e Tove Villfor stanno insieme? La coppia protagonista di Ballando con le Stelle ospite di Francesca Fialdini. Lui si dice single ma…

Alvise Rigo e Tove Villfor ballando con le stelle 2021
Alvise Rigo con Tova Villfor a Ballando con le stelle 2021

Tra gli ospiti di oggi di Da Noi a Ruota Libera, anche Alvise Rigo e Tove Villfor, protagonisti di Ballando con le Stelle. Nonostante i due siano stati considerati una coppia a tutti gli effetti, Alvise ha ammesso timidamente: “In questo momento sono single”. Selvaggia Lucarelli ha mosso qualche dubbio in modo malizioso ma Alvise si è limitato ad aggiungere: “Abbiamo un ottimo rapporto, siamo compagni di squadra a tutti gli effetti, una squadra composta da due persone”.

Ad entrare in studio anche Tove Villfor che ha commentato: “Vogliamo sempre di più… quest’anno mi diverto molto di più. Vedo in lui tanto talento e possibilità di spingere e quindi spingo anche io di più”. Alvise si è poi lasciato andare ad una ulteriore confessione ammettendo: “I suoi genitori sono arrivati dalla Svezia con un presente e mi hanno regalato dei calzini fantastici”, ammettendo di aver fatto già le conoscenze in famiglia. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

Alvise Rigo e Tove Villfor, relazione è ufficiale?

Alvise Rigo e Tove Villfor hanno ufficializzato la loro relazione dopo che durante le scorse settimana in molti avessero ipotizzato una relazione tra i due senza che i diretti interessati smentissero o confermassero le voci. La coppia, infatti, ha sempre parlato di un rapporto importante che cresce tra una prova e l’altra del programma.

Alvise Rigo e Tove Villfor sono stati paparazzati più volte insieme lontano dagli schermi di Ballando con le Stelle 2021, quando sono stati visti ad una prima cinematografica. La conferma sulla loro intesa è arrivata durante la sesta puntata dello show da Alberto Matano che ha raccontato di come dietro le quinte i genitori di Tove hanno incontrato Rigo e viceversa.

Alvise Rigo e Tove Villfor confermano la loro relazione

Dopo più di un mese dall’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle 2021 tra Alvise Rigo e Tove Villfor è scoppiato l’amore e sono già arrivate le presentazioni in famiglia. Entrambi non hanno negato le dichiarazioni di Alberto Matano anche se il neo-ballerino, divertito, si limita a chiamare i genitori di Tove come “Suoceri svedesi”.

Gli appellativi di Alvise Rigo, ex rugbista, modello e personal trainer classe 1992, fanno intendere che con Tove Villfor, la ballerina svedese classe 1996 che è entrata a far parte del cast di Ballando con le Stelle nel 2020, sia nato un amore che, come le loro esibizioni, è travolgente e passionale. Anche la ballerina, durante la quinta puntata aveva affermato in merito alla loro, allora presunta, relazione: “Se più avanti ci sarà altro vediamo”.







© RIPRODUZIONE RISERVATA