AMBRA LOMBARDO, SORPRESA PER KIKO’ NALLI/ La loro storia proseguirà fuori dalla casa?

- Anna Montesano

Kikò Nalli sta per ricevere una romantica sorpresa da Ambra Lombardo nella Casa del Grande Fratello 2019. Forti emozioni in arrivo

Ambra Lombardo a Domenica Live
Ambra Lombardo a Domenica Live

Ambra Lombardo e Kikò Nalli saranno tra i protagonisti di questa puntata del Grande Fratello 2019. La professoressa ha deciso di raggiungere il concorrente romano per una sorpresa romantica. La sensazione è che la bella Ambra voglia rinvigorire il rapporto con Kikò Nalli, dopo gli ultimi apparenti ripensamenti da parte dell’ex di Tina Cipollari. Gli ostacoli della coppia sembrano essere rappresentati dalle resistenze e dalle gelosie dei figli di Kikò. Il concorrente ha sempre detto apertamente che per lui i suoi figli saranno sempre al primo posto e che non permetterà mai a nessuno di dividerli. Chissà se riuscirà a convincere loro che la relazione con Ambra Lombardo non sarà un pericolo per il rapporto padre-figli.

INCONTRO ROMANTICO TRA KIKO’ E AMBRA

Anche Kikò Nalli sarà uno dei protagonisti della nuova diretta del Grande Fratello 2019. Per l’ex marito di Tina Cipollari arriva un nuovo romantico momento. Ad annunciarlo è stata Barbara d’Urso nella puntata di Pomeriggio 5 che anticipa la diretta del relity, svelando che Ambra Lombardo ha in serbo per Kikò una bellissima sorpresa. Il pubblico assisterà ad un momento d’amore che sarà per il noto hairstylist una bellissima sorpresa. Di lei Kikò ha spesso parlato anche questa settimana. Nalli ha infatti ammesso di avere qualche dubbio sul loro rapporto, soprattutto dovuto al fatto che tutto è capitato improvvisamente e mentre lui è chiuso in Casa, senza poter avere contatti con l’esterno. “Non so cosa sta succedendo” ha ammesso Kikò, chiacchierando con Vladimir Luxuria pochi giorni fa.

AMBRA LOMBARDO E LE PERPLESSITÀ DI KIKO’ NALLI

Kikò Nalli ha parlato di Ambra Lombardo, ammettendo di avere delle perplessità. “Non so se lei è ancora decisa a frequentarmi, che sta facendo, come sta vivendo la situazione fuori – ha spiegato a Vladimir al Grande Fratello 16 – Mi piace stare con i piedi per terra, il tempo farà il suo corso. Mi faccio delle domande. Dicono che ha fatto la scena, ma anche se fosse cosa le resta in tasca? Qui poi stiamo parlando di piacersi, non di un amore formato. E poi non sono un uomo che può scaturire qualcosa in una donna?”. Kikò non si aspetta che, da fuori, Ambra lo segue sempre e che per lui ha organizzato una bellissima sorpresa che vedremo questa sera nel corso della nuova diretta del Grande Fratello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA