MICHELE, AMICI 21/ Batte Dario al guanto di sfida: “Non era nel suo ma ha stupito”

- Serena Granato

Si accende lo scontro ad Amici 21 tra Dario Schirone e Michele Esposito: ecco cosa accade al talent di Maria De Filippi

Michele amici 640x300 Michele, Amici 2022

La prima sfida di ballo al serale di Amici 2022 è il guanto di sfida che Veronica Peparini ha lanciato tra il suo Dario e Michele della maestra Celentano. Un’esibizione su tre stili di moderno, perfettamente cucita su Dario che, tuttavia, vede trionfare Michele. “È la prima volta che si esibisce su questi stili, mai fatto prima!” sottolinea la Celentano dopo averlo visto in azione. Tranne Stefano De Martino, che riconosce la superiorità in fatto di stile di Dario rispetto a Michele nel guanto, Stash ed Emanuele Filiberto votano invece per Michele. Il secondo, in particolare, fa notare che: “Era il guanto giusto per Dario, però devo dire che Michele mi ha stupito molto perché ha eseguito i tre stili in modo impeccabile”. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Amici 21, Dario vs Michele: al via la sfida sulla versatilità

Alla vigilia del quinto serale di Amici 2022 (Amici 21), Michele Esposito è al centro di una querelle intestina nella scuola di Maria De Filippi -che lo vede contrapporsi con la compagna di squadra Carola Puddu, al collega ballerino Dario Schirone e all’altra ballerina Serena Carella. Lo scontro al vetriolo tra i ballerini esplode nel daytime del talent di Canale 5, con il ballerino classico, Michele, che si difende dalle critiche di Dario, tacciandolo di ipocrisia e di fare buon viso a cattivo gioco ai suoi occhi: “Dario mi vieni a parlare da vicino e mi dici… “sono convinto che non sappia fare anche  altri stili”. Davanti alle telecamere dici altre cose”. Per Michele, Dario si sentirebbe superiore al confronto con lui in fatto di versatilità e non lo espliciterebbe chiaramente. “Sono un bugiardo… che problema c’è? -dichiara quindi Dario Schirone, chiarendo di non aver mai nascosto di sentirsi un ballerino versatile, anche al confronto con Michele e Carola Puddu-. Sono uno stron*o se dico che mi sento versatile?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Esplode lo scontro tra Dario e Michele, ad Amici 21

La querella intestina nata ad Amici 2022 (Amici 21) , poi, assume via via toni sempre più polemici, con Dario Schirone che per la prima volta dichiara al talent cosa pensa realmente di Michele Esposito: “Io quello che ho visto di te è modern lirico e neoclassico” . Insomma, Dario ammette di non ritenere Michele un ballerino versatile e dal suo canto Esposito guarda attonito la collega ballerina Carola Puddu, lasciandosi andare ai sorrisi sibillini con lei. “Me ne vado, non mi piace questa cosa che ridete”, interviene stizzita Serena Carella, compagna di squadra di Dario Schirone.

Sembra proprio che sia esposa una guerra intestina ad Amici 2022 (Amici21).





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie