E' un 2021 super per Ana Mena, la cantante spagnola adottata dall'Italia che questa sera si esibirà a Battiti Live insieme a Rocco Hunt
«Ana va a dormire e il giorno dopo si ritrova con un disco di platino in più!», aveva scherzato poco tempo fa proprio Rocco Hunt, per poi precisare «Sono cinque (da ieri appunto sei ndr) in Italia e cinque in Spagna». Ana Mena è giovanissima, è una classe 1997, e nella sua fin qui breve ma luminosa carriera, oltre a cantare ha anche recitato. Già a 14 anni si trovava infatti davanti alla cinepresa, partecipando nel 2011 ad un film diretto da Pedro Almodovar.
ANA MENA E LA SERIE TV NETFLIX: “SORPRESA”
E a breve vedremo Ana Mena sul piccolo schermo, visto che è di poche settimane fa l’annuncio social (rigorosamente via Instagram dove conta circa 900mila follower), di una sua serie tv niente di meno che per Netflix, il colosso mondiale dello streaming video. La grande notizia è stata data con un post “sorpresa”, senza specificare nessun dettaglio, ma tale novità ha decisamente attirato ancora di più l’attenzione su Ana Mena.
Una nuova avventura quindi per l’artista, che in un’intervista recente a Tv Sorrisi e Canzoni ha confessato di sentirsi ormai italiana: «Ringrazio il calore e l’amore che mi dà l’Italia, mi sento come se fossi a casa mia. Infatti, a ottobre verrò a vivere a Milano!». Non ci resta quindi che attendere la sua esibizione di questa sera in Battiti Live 2021.
