ANDREA DELOGU MOGLIE FRANCESCO MONTANARI/ Video La promessa di matrimonio canora…

- Alessandro Nidi

Andrea Delogu moglie Francesco Montanari: “Sono gelosa di lui e delle scene romantiche che gira per lavoro”. Video: la promessa nuziale canora…

Francesco Montanari e la moglie, Andrea Delogu
Francesco Montanari e la moglie, Andrea Delogu

Andrea Delogu è la moglie del noto attore Francesco Montanari, che quest’oggi, a “Vieni da Me”, trasmissione in onda su Rai Uno e condotta da Caterina Balivo, ha svelato un curioso aneddoto connesso alle sue nozze. “Quando abbiamo letto le promesse di matrimonio, la mia futura consorte mi ha dato la precedenza. Io mi sono impegnato, dedicandole parole struggenti e facendo piangere le donne presenti, che si sono rivolte ai loro mariti dicendo: ‘Tu non vali niente'”, ha scherzato Montanari. “Poi – ha proseguito –, ha preso la parola Andrea. Ha impugnato il microfono e ha dichiarato, davanti a tutti: ‘Amore mio, io sapevo che tu avresti appesantito la giornata, quindi io la tiro su'”. A quel punto, la sposa ha intonato “T’appartengo” di Ambra Angiolini, dando vita a un autentico flash mob con la complicità delle altre invitate che, urlando e fissando Francesco Montanari negli occhi, hli hanno gridato “Giura!”. “Capirete che per me era difficile dire di no…”, ha ironizzato l’attore.

ANDREA DELOGU MOGLIE FRANCESCO MONTANARI: “QUANDO BACIA LE ALTRE, PRENDO A TESTATE…”

Andrea Delogu è la moglie di Francesco Montanari, attore ospite su Rai Uno a “Vieni da Me”, trasmissione condotta da Caterina Balivo. L’uomo, durante l’intervista, ha parlato del suo rapporto con la sua consorte, conduttrice radiofonica: “L’ho conosciuta per la prima volta in un locale a Roma, al Testaccio, grazie a un amico comune. Non è stato per lei il classico colpo di fulmine, credevo di non piacerle. Poi, però, abbiamo ballato tantissimo insieme in discoteca. Io scoordinatissimo, impacciato, ma pur di stare con lei… In seguito, l’ho riaccompagnata a casa, le ho sottratto il cellulare e mi sono chiamato, così da avere il suo numero. Mi ha fatto penare tantissimo in fase di corteggiamento, ma alla fine ce l’abbiamo fatta”. Colonna sonora delle nozze? “T’appartengo”, di Ambra Angiolini. “Andrea l’ha intonata al momento delle promesse di matrimonio davanti a tutti, sostenuta dalle tue amiche, concludendo con: ‘Giura!’. In quel momento sarebbe stato impossibile rispondere negativamente”, ha ironizzato l’attore, ribadendo il suo sentimento sincero per la sua dolce metà. Improvvisamente, Caterina Balivo ha aperto il collegamento con Rai Radio 2: dall’altro capo del telefono c’era Andrea Delogu. “Quando Francesco bacia le colleghe per lavoro, io sbatto la testa contro il muro”, ha raccontato la donna, fra le risate del pubblico in studio, concludendo: “Prima di venire in studio da te, Caterina, Francesco mi ha detto che sei la più bella dopo la sottoscritta”. La presentatrice, imbarazzata: “Francesco, perché non me l’hai detto prima?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“E adesso GIURA!”📣💍❤️ La super promessa di matrimonio di @andrealarossa a @francesco_montanari_official #VieniDaMe @caterinabalivo

Un post condiviso da Vieni da me (@vienidamerai) in data:



© RIPRODUZIONE RISERVATA