Andrea Di Carlo, ex fidanzato Arisa/ “Chi non riesce a impegnarsi non può..”

- Alessandro Nidi

Arisa lasciata dal suo fidanzato Andrea Di Carlo: “Mi sono ripreso l’anello che le avevo regalato, il matrimonio è annullato”

Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)
Arisa e Andrea Di Carlo (Instagram)

Cosa è successo tra Arisa e il suo futuro sposo Andrea di Carlo? Alcuni pensano che i due si siano lasciati dopo aver finto amore solo per il lancio del brano e della partecipazione di Arisa a Sanremo 2021, altri ancora, invece, fanno ricadere la colpa proprio sulla cantante sorridente e sorniona sui social in queste ultime ore nonostante l’annuncio del suo fidanzato. Lui ha voluto rompere il fidanzamento annunciando che non ci sarà alcun matrimonio ma sottolineando un passaggio chiave in cui lascia intendere di aver preso lui la difficile decisione ma solo perché qualcuno non si è assunto le proprie responsabilità e non vuole prendere impegni. Sembra certo che le accuse siano rivolte proprio alla cantante che, forse, non si sente pronta per un passo così importante. Ma sarà davvero questo quello che ha rovinato tutto? (Hedda Hopper)

IL MESSAGGIO DI ANDREA DI CARLO FA CALARE IL SIPARIO SULLA SUA RELAZIONE CON ARISA

La cantante Arisa torna a essere single: una notizia che era già filtrata due settimane fa in occasione della partecipazione dell’artista alla puntata sanremese di Domenica In, quando lei stessa aveva ammesso sul palco del teatro Ariston che in amore non tutto stava procedendo a gonfie vele. L’ufficialità della fine della sua storia d’amore con il fidanzato-manager Andrea Di Carlo è stata data da quest’ultimo al settimanale “Oggi”. “Tra me e Arisa è finita – ha dichiarato –. Io ho fatto tanto per lei, l’ho sempre sostenuta in tutti i modi, ma non mi sento riconosciuto da lei come fidanzato”.

Di Carlo ha poi aggiunto che a Domenica In “hanno mandato in onda un filmato con le mie foto e lei si è messa a piangere, ma non ha neanche pronunciato il mio nome. Io sono innamorato di lei, le ho regalato un anello importante, il 2 settembre avevamo fissato il matrimonio qui a Roma. Domenica sera, dopo l’intervista, è venuta a casa mia, ero deluso e arrabbiato”. Una crisi che non sembra essere risolvibile, data la risolutezza con cui l’uomo pronuncia queste parole, per giunta senza neppure lasciare intravedere un minimo spiraglio di riaccendere la passione con Arisa.

ARISA, L’EX FIDANZATO: “IL MATRIMONIO È ANNULLATO”

Sempre sulle colonne di “Oggi”, Andrea Di Carlo attacca Arisa: “Non accetto che non voglia parlare di me in pubblico, ho paura che non abbia del tutto dimenticato il suo ex fidanzato. È rimasta a dormire da me, ma alle 2.30 di notte se n’è andata, con la scusa dei suoi cani, anche se a casa sua ci sono due persone che se ne prendono cura”. Insomma, il manager si è esposto parecchio circa la sua relazione con l’artista, sino ad arrivare all’annuncio finale: Per me è finita, non torno indietro. Il matrimonio è annullato, mi sono ripreso l’anello”. Sempre nello studio di Mara Venier, Arisa aveva spiegato come il testo della sua canzone sanremese “Potevi fare di più” fosse fortemente autobiografico, con Cristiano Malgioglio, ospite d’eccezione, che aveva detto pubblicamente di essere a conoscenza di come la love story della ragazza stesse vivendo un momento critico. Alla luce delle parole pronunciate dal suo ormai ex partner, Malgioglio aveva pienamente ragione…





© RIPRODUZIONE RISERVATA