Andrea e Roberta, la storia di tradimenti a C'è posta per te conquista i social tra ripensamenti e perdono: gli utenti divisi tra battute ironiche e meme

Le storie di tradimenti sono quelle che appassionano di più i telespettatori di C’è posta per te, oltre ovviamente alle sorprese che regalano i personaggi famosi. Così non sorprende l’interesse che abbia suscitato la storia di Andrea, che si è presentato da Maria De Filippi per provare a convincere la moglie Roberta a dargli un’altra possibilità, dopo averla tradita due volte con la stessa donna.



Il repertorio è il solito ed è quello che conquista il pubblico: lacrime del traditore con richieste di perdono, recriminazioni da ambo le parti e riflessioni, con la conduttrice pronta a mediare per avvicinare le parti. Nel frattempo, i social si infiammano tra reazioni che diventano meme e commenti, anche molto duri o ironici e divertenti.



La reazione dei social alla storia di Andrea e Roberta a C’è posta per te

Nuovo meme sbloccato IO TI AMO“, scrive un utente su X riportando la reazione di Roberta alla dichiarazione del marito. C’è chi è meno propenso al perdono: “Abbandonano, tradiscono, fanno le peggio cose, corna su corna, non vogliono sapere niente di figli e mogli e genitori, poi si siedono li e: ‘AMORE MIO’. MA AMORE COOOOSAAAAAA“.

C’è chi ha un pensiero anche per l’amante, a cui comunque la moglie non ha attribuito alcuna responsabilità, prendendosela invece con il marito per i tradimenti fatti: “L’amante che li guarda far pace ed è pronta a rovinare la coppia per la terza volta“, ha scritto un utente che evidentemente non si fida dei buoni propositi del marito, temendo forse che possa ricadere nei suoi errori.