L’ultima storia di C’è posta per te 2025 è quella di una ragazza innamorata del fidanzato, a cui fa incontrare Alvaro Morata come regalo mentre combatte con il tumore. Essendo un tifoso del Milan, ha voluto quindi renderlo testimone delle loro promesse di diventare marito e moglie. Prima però di fargli abbracciare l’attaccante spagnolo, gli ha dedicato una lettera meravigliosa che ha conquistato tutti.
Una sorpresa ben riuscita, con un discorso commovente da parte di Morata, che gli ha regalato la maglia con cui ha segnato la prima rete in Serie A con il Milan. Una maglia importante per lei, visto che stava attraversando un brutto periodo, dunque rappresenta qualcosa di significativo per il calciatore, la cui sorpresa ha chiuso la terza puntata del programma di Maria De Filippi. (agg. di Silvana Palazzo)
Diretta C’è posta per te 2025, puntata 25 gennaio su Canale 5: dai tradimenti alle nuove occasioni
La terza puntata di C’è posta per te 2025 offre anche una storia di tradimenti, quelli di Andrea, che dopo aver tradito due volte la moglie vuole riconquistarla. Dopo un lungo confronto, nel quale non sono mancate le lacrime da parte del marito, si è arrivati al colpo di scena, cioè all’apertura della busta da parte della moglie, che ha deciso di dare una seconda occasione al marito.
Si passa poi alla storia di un papà che vuole recuperare il rapporto con la figlia con cui non ha rapporti da 14 anni, perché non si sentiva in grado di fare il padre, arrivando anche a sparire completamente dalla sua vita. I suoi tentativi di riallacciare i rapporti con la figlia sono già cominciati da tempo, ma l’uomo si è scontrato con un muro che prova ad abbattere con l’aiuto di Maria De Filippi. (agg. di Silvana Palazzo)
Diretta C’è posta per te 2025, puntata 25 gennaio su Canale 5: Annalisa prima ospite
La terza puntata di C’è posta per te 2025 si è aperta con la sorpresa di Annalisa a due genitori che hanno vissuto un dolore incredibile, quello per la morte della loro figlia in un incidente stradale in cui ha perso la vita anche il fidanzato. Lei la prima ospite di oggi, con una sorpresa che ha anticipato la seconda storia, quella di una mamma che vuole recuperare il rapporto col figlio Giovanni, che non vede da cinque anni e respinge ogni tentativo di incontro.
I problemi nascono dal fatto che quando il figlio aveva 8 mesi decise di lasciare il primo marito, ottenendo l’affidamento, che però ha poi perso perché costretta ad assentarsi per motivi di lavoro. Anche se è riuscita a vederlo negli anni successivi, hanno avuto sempre un rapporto distaccato. (agg. di Silvana Palazzo)
C’è posta per te 2025, anticipazioni puntata 25 gennaio su Canale 5: gli ospiti
Oggi 25 gennaio, in prima serata su Canale 5, torna in onda C’è posta per te 2025 con una nuova puntata ricca di storie toccanti e drammatiche. A condurla è l’immancabile padrona di casa, Maria De Filippi, che oltre a narrare le vicende dei protagonisti della serata, avrà in due occasioni due ospiti speciali, dono che verrà fatto a chi sarà dall’altra parte dell’iconica busta. Per questa terza puntata, arriveranno in studio una celebre cantante, ex allieva di Amici oggi star della musica italiana, e un calciatore famoso in tutto il mondo: parliamo di Annalisa e di Alvaro Morata.
Per la cantante sarà la prima volta come ospite del longevo programma di Maria De Filippi, mentre il calciatore è già stato in studio in precedenti edizioni. Stasera avranno il compito di stupire e far emozionare coloro che saranno chiamati in studio per una sorpresa.
Le storie della terza puntata
Se la prima e l’ultima storia della terza puntata di C’è posta per te 2025, come di consueto, saranno caratterizzate dal regalo, rappresentato dai due ospiti annunciati, le altre tre storie raccontare nel corso della serata saranno di ben altro tenore. Nelle scorse puntate sono state soprattutto le storie di famiglie divise e genitori allontanati dai figli le protagoniste del programma. Cosa che potrebbe ripetersi anche nella puntata di questa sera.
Ci saranno, tuttavia, anche storie di amori interrotti a causa di tradimenti o vicende familiari, ma non è da escludere la presenza di qualche simpatico vecchietto alla ricerca di un amore di gioventù. Proprio nella seconda puntata, l’esilarante storia di Gaetano, alla ricerca della sua Giovanna dopo 60 anni, ha fatto impazzire e divertire il pubblico e il web.
C’è posta per te 2025: come seguire la nuova puntata in diretta streaming
C’è posta per te 2025 torna in onda su Canale 5 questa sera, 25 gennaio, a partire dalle 21.30, subito dopo Striscia La Notizia. Ricordiamo che questo nuovo appuntamento e tutte le sue storie sono visibili anche in streaming su Mediaset Play (cliccando qui). Sarà possibile inoltre vedere la puntata di C’è posta per te del 12 gennaio 2025 on demand a partire dal giorno successivo alla messa in onda.