ANDREA MONTOVOLI IN NOMINATION/ Il più votato dai ragazzi: va contro Elisa (GF VIP 4)

- La Redazione

Andrea Montovoli concorrente Grande Fratello Vip 4: entrato nell’ultima tornata di concorrenti, l’attore è sicuro di poter fare un grande percorso all’interno del reality.

Andrea Montovoli e Francisco Porcella
Andrea Montovoli e Francisco Porcella a Pechino Express (Instagram, 2018)

Andrea Montovoli è uno dei concorrenti della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’attore all’interno della casa non si sta facendo notare più di tanto; silenzioso e riflessivo, Andrea trascorre molta parte del suo tempo da solo e questo atteggiamento non sta piacendo ai suoi coinquilini che infatti durante la terza puntata del reality show lo hanno nominato. Il primo a nominarlo è Antonio Zequila con la seguente motivazione: “io sono dandy e lui zen, siamo diversi. Non abbiamo mai parlato”. Anche Ivan Gonzalez lo nomina precisando: “ho provato a parlare con lui ma abbiamo scambiato due parole. Ieri poi mi ha dato dello stratega. Sono tante cose ma non quello”. Infine tocca al modella Andrea Denver che nomina anche lui Montovoli: “Non ho avuto nessuna conversazione con lui”. Con tre voti va in nomination Montovoli che si scontrerà nella puntata di venerdì 17 gennaio 2020 contro Elisa De Panicis. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Andrea Montovoli: un ingresso “silenzioso” in attesa di svolte

Andrea Montovoli rimane per ora un grosso punto interrogativo: entrato al Grande Fratello Vip 4 nell’ultima tornata di concorrenti, l’attore è sicuro di poter fare un grande percorso all’interno del reality. Peccato che in questi giorni abbia attirato così tanto l’attenzione delle telecamere da essere addirittura invisibile. Se escludiamo un piccolo contatto con Paola Di Benedetto, che come sappiamo è fidanzata con Federico Rossi del duo Benji & Fede, non sembra che l’artista sia riuscito ad entrare nelle grazie degli altri concorrenti. Non dobbiamo escludere quindi di poterlo vedere in nomination già da questa sera, soprattutto perché in teoria il gruppo entrato nella prima tornata potrebbe con facilità votare chi è entrato dopo, anche se parliamo di soli due giorni di differenza. Eppure Montovoli avrebbe tanto di cui parlare. Lo ha dimostrato in seguito all’esperienza di Pechino Express, quando ha rivelato al settimanale Chi di aver perso il padre da giovanissimo, quando aveva appena 12 anni e a causa di un aneurisma cerebrale. Forse un argomento un po’ troppo forte da affrontare così presto, ma di sicuro utile per farsi conoscere meglio dal pubblico da casa.

Grande Fratello Vip, Andrea Montovoli in Casa: per ora tutto tace…

Sono in molti a non conoscere Andrea Montovoli e per ora il Grande Fratello Vip 4 non sta di certo aiutando l’attore ad emergere rispetto al resto del gruppo. Forse gli serve un po’ più di tempo per carburare, visto che qualche anno fa a Pechino Express abbiamo conosciuto un artista molto spigliato, pronto a mettersi in gioco. Il gruppo per ora è più che folto ed è davvero difficile riuscire a farsi notare, anche se Andrea per adesso non ha convinto i telespettatori e nemmeno le case di scommesse. In modo del tutto inaspettato, lo troviamo nella fascia centrale della classifica delle previsioni, con quota 15.00 per Snai, 21.00 per Eurobet e 13.00 per Better. Bene ma non benissimo, direbbe qualcuno, anche se più o meno a pari merito con Paola Di Benedetto, Michele Cucuzza e Adriana Volpe. L’attore ha forse qualche chance in più di farsi notare rispetto a questi provvisori rivali ed è di sicuro avvantaggiato dall’aspetto fisico, anche se il pubblico ha già dimostrato nelle precedenti edizioni di non subire il fascino dei belloni senza che vi fossero a sostegno altri tipi di contenuti. Come se la caverà?

© RIPRODUZIONE RISERVATA