Andrea Nicole tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè?/ L’ex Uomini e Donne sbotta e…

- Stella Dibenedetto

L’ex tronista di Uomini e Donne sbotta sui social dopo aver ricevuto una serie di critiche per aver partecipato ad un evento con Manuel Bortuzzo.

andrea nicole 640x300
Screenshot da video

Andrea Nicole sbotta contro le critiche: c’entrano Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

L’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Nicole, negli scorsi giorni, insieme al fidanzato Ciprian, ha partecipato ad un evento in Liguria dove era presente anche Manuel Bortuzzo. La presenza di Manuel Bortuzzo all’evento avrebbe scatenato i commenti degli haters che avrebbero scritto diversi messaggi all’ex tronista che, dopo giorni di critiche, si è lasciata andare ad uno sfogo sui social. Dalle parole di Andrea Nicole pare che gli autori delle critiche siano coloro che, a distanza di due mesi dalla fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè, continuano a sperare in un ritorno di fiamma.

“Scrivo queste poche righe a seguito dei tanti (troppi) messaggi che mi sono arrivati subito dopo l’evento a cui ho preso parte insieme a Manuel Bortuzzo qualche giorno fa” – inizia così lo sfogo dell’ex tronista. “Messaggi non belli, per niente, indirizzati a lui e (incomprensibilmente) anche a me per non averlo “schifato”. Io capisco che ci si affezioni al singolo e alla coppia però entrambi sono persone adulte e responsabili che hanno provato a stare insieme ma per motivi × (che non conosco e non voglio conoscere) si sono separati come succede a tantissimi”, ha aggiunto.

Il messaggio di Andrea Nicole

Nel suo lungo sfogo, Andrea Nicole lancia un messaggio agli haters che, purtroppo, tutti hanno. “Denigrare una persona e scrivere quello che scrivete perché non sta più insieme al vostro/a beniamino/a è imbarazzante e, perdonatemi, infantile. Si può dimostrare il proprio appoggio per chi si vuole anche senza insultare il prossimo”, ha concluso l’ex Uomini e donne.

Nessun commento, invece, da parte di Manuel Bortuzzo e di Lulù Selassiè che, dopo le prime interviste rilasciate sulle rottura, hanno scelto la strada del silenzio.







© RIPRODUZIONE RISERVATA