Anita Mazzotta gelosa di Rasha Younes: “Intesa troppo forte con Jonas”. E scoppia l’ennesimo litigio nella Casa.

Dopo il passaggio dell’ennesimo aereo sopra la casa del Grande Fratello, ecco che scoppiano le tensioni del fine settimana, in particolare tra Anita Mazzotta e Jonas Pepe. La piercer ha notato che sullo striscione nel cielo c’era scritta la parola “Amore” dedicata alla sua coppia, elemento che l’ha fatta infuriare subito. Il motivo? La ragazza aveva sussurrato questa parola in privato al fidanzato, ma lui l’ha spifferata a tutti gli altri concorrenti.



Il comportamento di Jonas Pepe ha scatenato la gelosia della compagna, soprattutto dopo che sono state mandate in onda le clip nell’ultima puntata del Grande Fratello. Nei video si vedeva una forte intesa tra Jonas e Rasha Younes, cosa che ha scatenato una forte gelosia in Anita. La ragazza ha ricordato quando il fidanzato era indeciso su lei, su Giulia, su Grazia e su Rasha, e per questo si sente come una scelta fatta solo per il pubblico.



Cosa ha scritto Jonas Pepe nella lettera per Anita Mazzotta (Fonte Mediaset Infinity)

Anita Mazzotta e Jonas Pepe, il tentato chiarimento finisce male

I discorsi di ieri non si possono risolvere, si possono solo accettare. Vorrei che tu dessi il giusto peso alle parole”, ha detto Anita Mazzotta a Jonas, dopo che lui ha provato a chiarire. A quel punto i due si trovano a riflettere su come sarà la loro relazione fuori dal reality condotto da Simona Ventura. Portare la relazione all’esterno sarà infatti una bella sfida, e solo fuori potranno davvero capire se funzionerà o meno. Intanto, Anita lancia un avviso al compagno: “Non abusare della mia pazienza. Non mi sembra ci sia dialogo”, continua, “Cos’è il tuo? Un avviso?”, risponde lui. E cala di nuovo il gelo.

Leggi anche

Simona Ventura prende posizione contro Domenico e Benedetta Grande Fratello/ Frecciata velenosa: "Ipocrisia"