Anna Stasi e Natalia Paragoni, come stanno la mamma e la fidanzata di Andrea Zelletta? Preoccupazione dal web dopo l'uscita di lui dal Grande Fratello Vip
Nelle ultime ore c’è grande curiosità su quanto stia accadendo ad Andrea Zelletta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha abbandonato momentaneamente la Casa del Grande Fratello Vip per “motivi personali” che non sono stati svelati. L’idea di molti telespettatori è che sia potuto accadere qualcosa ad una persona a lui molto vicino, magari la fidanzata Natalia Paragoni o la mamma Anna Stasi, entrambe entrate nella Casa giorni fa per fare una sorpresa al gieffino. Partiamo col smentire un possibile contagio da Covid o comunque problemi per Natalia Paragoni. La ragazza è anzi molto attiva sui social, dove ha condiviso post, storie e video nelle ultime ore in cui sta benissimo e non accenna ad alcuna problematica.
Anna Stasi, come sta la mamma di Andrea Zelletta?
Non ci sono notizie in merito a problemi che riguardano la mamma di Andrea Zelletta, Anna, o comunque altri familiari del gieffino. Proprio il mood sereno e naturale della Paragoni su Instagram ci fa intuire che non siano stati problemi di questo tipo a costringere Andrea Zelletta ad uscire dalla Casa. Anzi, nelle ultime è arrivata una spifferata che svelerebbe il reale motivo dell’uscita di Andrea dal Grande Fratello Vip. Potete scoprirlo cliccando qui.
