Paolo Sopranzetti è il marito e compagno di vita dell'attrice Anna Foglietta: dalla loro storia d'amore sono nati ben tre figli e...
Anna Foglietta e il marito Paolo Sopranzetti sono felici e innamorati da anni: dopo il matrimonio il primo dei tre figli
La vita privata e sentimentale dell’attrice Anna Foglietta ruota attorno al marito Paolo Sopranzetti, consulente finanziario nonché papà dei suoi tre figli Lorenzo, Nora e Giulio. I due fanno coppia fissa da diverso tempo, si sono sposati dal 2010 e oggi hanno raggiunto il traguardo dei quindici anni insieme, l’uno al fianco dell’altro. La sfida più impegnativa per la coppia, probabilmente, è stata la crescita dei tre figli, che ancora oggi ovviamente sono il cuore pulsante della loro vita.
Il primogenito Lorenzo, infatti, è nato nel 2011; la seconda figlia Nora è arrivata nel 2013, mentre Giulio nel 2014. In una intervista rilasciata sulle pagine del La Repubblica, proprio parlando dei figli, Anna Foglietta si è soffermata sull’educazione che i genitori danno ai figli, spesso caricandoli di aspettative esagerate.
Anna Foglietta, il rapporto coi figli e le regole della casa: “Niente social per i ragazzi…”
“Imparare mille lingue, posizionarsi in un mestiere di alto profilo, ma dimentichiamo la componente istintiva che appartiene a ogni essere umano”, le sagge parole dell’attrice. Che infatti aggiunge: “Quella componente dovrebbe guidare anche l’amore verso i nostri figli”. Sulle regole della casa, Anna Foglietta evidenzia l’importanza di non dare libero accesso alla rete e ai social per i ragazzi.
“Il più grande di quattordici anni non li ha, la piccola di dodici non ha nemmeno Whatsapp, quello di dieci non ha neanche il telefono”, spiega. Una scelta presa in accordo col marito, per proteggerli e per farli arrivare pronti, quando per forza di cose dovranno convivere con gli strumenti tecnologici. Fino ad allora Lorenzo, Nora e Giulio andranno avanti alla “vecchia maniera”.