Anna Tatangelo/ Super sexy a Battiti, canta ‘Guapo’ con Geolier: “è solo l’inizio”

- Fabio Belli

Anna Tatangelo. Gli auguri a Gigi D’Alessio per la nipotina, la cantante sorana si è complimentata col suo storico ex, diventato nonno (Battiti Live).

anna tatangelo 2020 ig 640x300
Anna Tatangelo (Foto: Instagram)

Anna Tatangelo super sexy sul palco di Battiti Live, in occasione dell’ultima puntata. Ai fan non è passata inosservata la scollatura generosa della cantante, che si prende la scena insieme a Geolier con il brano ‘Guapo’. “Tornare sul palco dopo questi mese è una dose di adrenalina enorme. Grazie al pubblico che ci sostiene, benché siano tutti distanziati”, dice la Tantangelo. L’ex di Gigi D’Alessio preannuncia grandi novità per il futuro e spiega che la collaborazione con Guapo non è solo che l’inizio di una partnership: “Guapo è solo un’anticipazione del nostro progetto”, conferma Anna Tatangelo. “Sono felice che sia stata recepita in modo positiva quest’anticipazione”. Applausi per la showgirl, che lascia il palco soddisfatta dopo il bagno di folla ad Otranto. (Aggiornamento di Jacopo D’Antuono)

ANNA TANTAGELO-GIGI D’ALESSIO, SEGNALI DI RIAVVICINAMENTO?

Ci sarà anche Anna Tatangelo sul palco di Battiti Live, la tradizionale manifestazione canora dell’estate che quest’anno nonostante l’emergenza Covid è stata confermata, con i cantanti tenuti “a distanza” per permettere allo show di avere comunque luogo. Proprio in queste ore la cantante sorana ha rivolto un messaggio di auguri al suo storico ex, il cantautore napoletano Gigi D’Alessio, che è diventato nonno per la nascita di Sofia, figlia di Claudio, a sua volta figlio dell’artista e che ha annunciato la nascita della bambina postando su Instagram uno scatto e scrivendo: “Oggi è il giorno in cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna. Benvenuta Amore mio, benvenuta Sofia D’Alessio”. E puntuali sono arrivati i “cuoricini“, equivalenti ai like su Instagram, di Anna che nonostante abbia chiuso la lunghissima storia d’amore con Gigi D’Alessio nel 2017, non ha mancato di manifestare affetto e vicinanza per la nascita di Sofia, che ha reso Gigi nonno per la seconda volta.

ANNA TATANGELO SUL PALCO A BATTITI LIVE

Il rapporto tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è rimasto comunque buono anche dopo la separazione, entrambi hanno sempre sottolineato come non possano non rappresentare una parte importante della vita l’uno dell’altra. In una recente intervista la cantante di Sora aveva ricordato come il rapporto che la lega a Gigi D’Alessio, fuori dalla relazione sentimentale, sia rimasto comunque molto solido: “Gigi è un pilastro importante della mia vita e lo rimarrà sempre. È il padre di mio figlio. Abbiamo mantenuto un bellissimo rapporto: io ci sarò sempre per lui e lui ci sarà sempre per me. È giusto che sia così. Ci siamo dati tanto negli anni, questo non si può dimenticare. Anzi questo va detto e riconosciuto”. E gli auguri per la nascita della nipotina confermano questo rapporto positivo. Nel frattempo, in attesa di novità sulla sua vita sentimentale, la carriera canora di Anna Tatangelo va a gonfie vele e la sua presenza a “Battiti Live” sarà una piacevole conferma, essendo una delle artiste maggiormente legate alla manifestazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA