ANNA WOLF/ Fidanzata Andrea Denver: “Proposte ad Elisa De Panicis? Non finisce qui!”

- Dario D'Angelo

Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, non vuole credere che il ragazzo abbia fatto delle proposte hot ad Elisa De Panicis. Confronto in puntata al Grande Fratello Vip 4?

andrea denver fidanzata 2020 instagram
Anna Wolf, fidanzata Andrea Denver (foto Chi)

Anna Wolf, fidanzata di Andrea Denver, crede alla buona fede del concorrente del Grande Fratello Vip 4 e si fida rispetto al fatto che con la sua ex coinquilina, Elisa De Panicis, siano soltanto amici. Niente di più. Questo il senso dell’intervista esclusiva rilasciata a Chi (in edicola da mercoledì 29 gennaio) dalla giovane e affascinante modella che da due anni fa coppia con Andrea Denver. Anna Wolf ha infatti dichiarato: “Andrea ed Elisa sono amici, non si vedono spesso, ma sono comunque amici. Ripeto: amici. Magari le ha anche chiesto di andare da lui in albergo, ma se l’ha fatto era in amicizia. Devo fidarmi. Per forza. Sì, io mi fido ancora di Andrea, anche se questa storia non finisce qui. Ho bisogno di fargli delle domande. Non sono il tipo di persona che si arrabbia o che diventa sgradevole. Però ho bisogno di affrontarlo“.

ANNA WOLF, FIDANZATA ANDREA DENVER: “SU ELISA DE PANICIS DICO CHE…”

Anna Wolf, americana, vive a New York e da due anni a questa parte è legata sentimentalmente ad Andrea Denver. Un amore che, almeno da parte sua, riesce a superare anche l’ostacolo della distanza. Eppure le parole di Elisa De Panicis, che afferma di aver ricevuto proposte e inviti in hotel da Andrea prima del reality, insinuano più di un dubbio sulla fedeltà di lui: “Io amo Andrea e quindi potenzialmente potrei vedere un futuro insieme. Certo, dopo gli ultimi avvenimenti…Ma mi fido di lui. Almeno credo“. Il settimanale di Alfonso Signorini, però, ha sentito anche l’altra campana, Elisa De Panicis, che ha ribadito: “Ho conosciuto Anna. Peccato che quella sera poi lui sia venuto via con me salutandola con un pizzicotto sulla guancia. Lui cerca la modellina che non gli crei problemi e acconsenta a tutto, poi chiede alle altre, a me, di raggiungerlo in hotel!“. Confronto in puntata in arrivo?



© RIPRODUZIONE RISERVATA