ANNA WOLF, FIDANZATA ANDREA DENVER/ Il modello l’ha tradita con Elisa De Panicis?

- Anna Montesano

Anna Wolf è la vera fidanzata di Andrea Denver. I due stanno insieme dal 2018. Entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip 4?

Andrea Denver e Anna Wolf e1578681078105.jpeg

Anna Wolf è la fidanzata di Andrea Denver, il modello concorrente della quarta edizione del Grande Fratello Vip 2020. Durante la quinta puntata del reality show però scoppia una vera e propria bomba durante il confronto – scontro tra Elisa De Panicis e il modello. I due, che in passato hanno avuto una fugace relazione, si confrontano sulle loro differenti versioni con Alfonso Signorini che dallo studio dice: “chi mente tra voi due?”. Il modello americano allora precisa: “non ricordo molto di quella conversazione, ricordo solo di aver citato Ivan”. Poi Denver sottolinea: “Io ho una ragazza” riferendosi alla modella Anna Wolf. Fin qui nulla di strano, ma è Elisa De Panicis a lanciare un sospetto sulla coppia visto che dice: “hai una ragazza e inviti me nel tuo albergo”. Dallo studio Alfonso Signorini interviene: “non è da gentiluomo dire che con Elisa sono state solo quattro trom**te e arrivederci. E poi non preoccuparti. La nostra Elisa ha già il cuore occupato. È fidanzata con il terzino del Milan Hernandez”. (aggiornamento di Emanuele Ambrosio)

Anna Wolf, la fidanzata di Andrea Denver

È bellissima, fa la modella e per molti assomiglia tantissimo a Chiara Ferragni: lei è Anna Wolf ed è, tra le tante cose, anche la fidanzata di Andrea Denver. Nonostante nelle ultime settimane si sia a lungo parlato della sua relazione con Elisa De Panicis, la verità è che nel cuore di Denver c’è proprio lei, Anna. E da quando la notizia è diventata nota a tutti, i fan del Grande Fratello Vip attendono proprio di vedere la modella fare il suo ingresso nella Casa per una sorpresa al suo fidanzato, cosa che inoltre potrebbe accadere proprio questa sera che è in nomination.

Anna Wolf e Andrea Denver, una relazione fatta di alti e bassi

“Anche se fossi single, non mi metterei fare cose che non si devono fare cose davanti alle telecamere. – ha detto al Grande Fratello Vip Andrea DenverSono un piacione e mi piace flirtare, ma non farei mai queste cose. Sono l’ultima persona che farebbe una roba del genere, non ho bisogno di fare porcherie sentimentali”, ha sostenuto il modello, confermando di essere legato alla modella americana Anna Wolf. I due stanno insieme dal 2018, in una relazione tuttavia fatta di alti e bassi. La vedremo questa sera entrane nella Casa? Forse Alfonso Signorini riuscirà davvero a stupire Denver!

© RIPRODUZIONE RISERVATA