Radio Future Hits Live, Annalisa scalpita: la ‘regina della musica’ tra successi radiofonici e il matrimonio con Francesco Muglia
É una delle ospiti più attese a Radio Zeta Future Hits Live, la cantante di Mon Amour, non vede l’ora di salire sul palco e godersi l‘abbraccio dei fan. Per Annalisa si profila un’estate caldissima, sia dal punto di vista professionale che sentimentale. Infatti, oltre ad essere chiacchieratissima per le sue fatiche musicali, è al centro della cronaca rosa per il matrimonio in vista con Francesco Muglia. Nozze che, di fatto, vanno a smentire i rumors che la vedevano vicina al collega cantautore Guè Pequeno.
Tutto resta “top secret”, ovviamente. Annalisa non ama parlare della sua vita privata e infatti la notizia del matrimonio è diventata di dominio pubblico per puro caso. O meglio da quando il comune di Savona ha affisso le pubblicazioni di nozze, confermando la svolta sentimentale della cantante e del suo compagno Francesco Muglia.
Annalisa, il suo cuore batte solo per Francesco Muglia: i flirt e gli ex finiscono nel dimenticatoio
In passato Annalisa era stata accostata a Guè Pequeno, per via dell’alchimia social che sembrava essersi creata tra i due cantanti. I rumors si sono rincorsi velocemente, con il gossip che ha alimentato un presunto flirt mai sboccato davvero. Anche da questo punto di vista Annalisa non ha mai ritenuto di dover intervenire, lasciando parlare i fatti. E da almeno un paio d’anni sarebbe infatti al fianco di Francesco Muglia, conosciuto – si dice – grazie al lavoro.
Prima di lui, Annalisa avrebbe avuto una storia d’amore con il produttore teatrale Niccolò Petitto e poi con il musicista e autore Davide Simonetta. Adesso, però, il suo cuore batte solo per Francesco Muglia e ovviamente per la musica. L’esibizione a Radio Zeta Future Hits Live è l’occasione ideale per dimostrarlo, ancora una volta.