Annamaria Gallo, moglie Nino D’Angelo/ Lui “Paura della morte? Le dico sempre una cosa…”

- Jacopo D'Antuono

Nino D'Angelo incantato da sua moglie Annamaria Gallo: "Ricordo quando mi venne incontro, non disse nulla, ma aveva una tale grazia che pensai una cosa..."

nino d'angelo Livio cori e Nino D'Angelo a Domenica In

Annamaria Gallo, la moglie di Nino D’Angelo ed una storia d’amore cominciata prestissimo. Lui: “Ha saputo aspettarmi…”

Annamaria Gallo è la dolce metà di Nino D’Angelo. Il cantante, recentemente, ha rivelato di essere ancora innamoratissimo della moglie, conosciuta in giovane età e sposata quando lei aveva appena diciotto anni. I due, quindi, stanno insieme da quasi cinquant’anni. Insieme ne hanno vissute tante e ancora oggi la coppia non conosce stanchezza. “Ma lei non amava affatto le canzoni napoletane“, rivela Nino D’Angelo in una intervista rilasciata al Corriere a proposito dei primi tempi. Il cantante ha affrontato momenti estremamente duri nel corso della sua vita, combattendo contro dei mostri invisibili.

Depressione? Mia moglie Annamaria mi ha aspettato. E intanto la musica mi ha aiutato tanto a sfogarmi. Lo psicologo mi chiedeva di scrivere i miei sogni: io ne facevo canzoni, che parlavano sempre di mia madre”. Sempre a proposito del rapporto con la moglie, Nino D’Angelo in una intervista a Domenica In ha sottolineato con orgoglio l’evoluzione del loro sentimento, che oggi definisce ancora più bello.

Nino D’Angelo e il grande amore per la moglie Annamaria Gallo: “Le chiedo sempre come sta, perché senza di lei non sarei nessuno”

“Da adulti il nostro amore è ancora più bello”, ha sottolineato Nino D’Angelo. “Attualmente chiedo più spesso del solito ad Annamaria come stia. Le dico sempre che devo morire prima di lei, perché senza Annamaria io non sarei nessuno”. E a proposito del primissimo incontro, questa volta in una intervista rilasciata al magazine Gente, l’artista partenopeo ha ricordato di averla conosciuta quando aveva soli dodici anni. “Io ne avevo diciassette e cantavo ai matrimoni.. lei mi venne incontro, non disse nulla, ma aveva una tale grazia che pensai: ‘Non ho mai visto niente di più bello, non so come e quando, ma la sposerò…” .





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Musica e concerti

Ultime notizie