ANTICIPAZIONI BLANCA TERZA PUNTATA/ Blanca si allontana da Michele!

- Elisa Porcelluzzi

Blanca, le anticipazioni della seconda puntata del 6 dicembre 2021: Blanca prende le distanze da Liguori, ma il figlio della giornalista Marinella viene rapito.

BLANCA GIANNETTA ZENO Rai 1 640x300
Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta in "Blanca (Rai)

Blanca, anticipazioni terza puntata 6 dicembre 2021

Il 6 dicembre andrà in onda la terza puntata di Blanca. L’episodio avrà il titolo “Io ballo da sola”. Blanca si convincerà, sempre di più, che deve lasciar perdere Liguori, il collega che le sta sempre vicino. Intanto, la giovane stagista si troverà a fare i conti con la scomparsa misteriosa del figlio di Marinella. Ma non finisce qui. La Ferrando scoprirà la relazione segreta che c’è tra Liguori e la giornalista Marinella e ha tutte le intenzioni di andare avanti, fino a quando non sarà proprio il figlio della donna a scomparire nel nulla. Blanca scoprirà che il bimbo, Gabriele, è stato rapito e deciderà di aiutare per arrivare alla verità. La prossima puntata, salvo cambiamenti del palinsesto, andrà in onda lunedì 6 dicembre in prima serata. La serie è composta da 12 episodi che verranno trasmessi su Rai 1 in prima serata per 6 puntate, con l’ultima in programma il 27 dicembre (agg. di F.D. Zaza).

Blanca, le dichiarazioni di Pierpaolo Spollon

La terza puntata di “Blanca” dal titolo “Io ballo da sola andrà in onda lunedì prossimo, 6 dicembre, alle 21.30 su Rai 1. Nei prossimi episodi Blanca, interpretata dall’attrice pugliese Maria Chiara Giannetta, si avvicinerà al giovane chef Nanni, interpretato da Pierpaolo Spollon. Lo chef cercherà di conquistare il cuore della protagonista in competizione con Michele Liguori, interpretato da Giuseppe Zeno: “In questo caso, invece, Giuseppe Zeno dalla debole avvenenza, non può sfruttarla perché – per sua sfortuna – Blanca è ipovedente, quindi si affida ad altre cose e lì se la gioca duramente”, ha scherzato l’attore su Tv Serial parlando del triangolo amoroso della serie tv. La ragazza, infatti, è molto attratta dal suo collego, che però, è molto sfuggente e si sottrae alle relazioni stabili. Scopriamo le anticipazioni del prossimo episodio della fiction di Rai 1.

Blanca, trama episodio “Io ballo da sola”

Nel terzo episodio dal titolo “Io ballo da sola, in onda lunedì 6 dicembre, Blanca (Maria Chiara Giannetta) cerca di convincersi che non le importa di Michele Liguori (Giuseppe Zeno), dopo aver scoperto la sua relazione con la giornalista Marinella. Il figlio della donna scompare. Il commissario Bacigalupo (Enzo Paci) pensa a un allontanamento volontario dal bambino, ma la Ferrando scopre che il piccolo Gabriele è stato rapito. La protagonista collabora alle indagini ascoltando le intercettazioni dei rapitori, ma si sente pronta a fare la differenza anche sul campo: la sua scelta, però, avrà conseguenze gravi per lei. Nelle scorse puntate Blanca è stata avvicinata da Carmine Russo, il padre di Sebastiano, il ragazzo che lei aveva indicato come l’assassino di sua sorella: cosa vorrà l’uomo dalla giovane Ferrando?



© RIPRODUZIONE RISERVATA