Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8, cresce la tensione tra Suor Azzura e Lorenzo Riva ed un imprevisto mette nei guai tutti e le ragazze della casa-famiglia
Anticipazioni Che Dio ci aiuti 8: cresce sempre di più la tensione tra Suor Azzurra e Lorenzo
La seguitissima fiction di Rai1 è ritornata in onda con tantissime novità e dalle anticipazioni Che Dio ci aiuti 8 si scopre che non mancheranno dei clamorosi inaspettati. Protagonista assoluta di questa stagione sarà Suor Azzura (Francesca Chillemi) che dopo aver preso i voti nella scorsa adesso è a tutti gli effetti una Suora. Tuttavia, per volere di Suor Angela (Elena Sofia Ricci) non vivrà tranquilla in convento ma sarà mandata in una Casa Famiglia per occuparsi di giovani donne con problemi. E proprio qui farà la conoscenza dell’algido direttore Lorenzo Riva (Giovanni Scifoni) quarantenne psichiatra vedovo e con due figli Pietro e Giulia.
Le anticipazioni Che Dio ci aiuti 8 svelano che nella prossima puntata crescerà sempre di più la tensione tra Suor Azzurra e Lorenzo Riva. Il personaggio interpretato da Francesca Chillemi sorprenderà una giovane ragazza rom a rubare e deciderà di portarla in Casa-Famiglia. La struttura però ha già grossi problemi economici e non solo. Lorenzo cercherà una soluzione per poter accogliere un numero maggiore di ragazze in difficoltà limitando le spese ma proprio Suor Azzurra si renderà protagonista di una spesa imprevista che scatenerà la furia di Lorenzo e manderà ancora più in crisi il loro precario equilibrio.
Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni, Giovanni Scifoni: “Lorenzo è anestetizzato dal dolore”
Delle anticipazioni Che Dio ci aiuti 8 e sul suo personaggio le ha fornite l’attore che lo impersona Giovanni in numerose interviste. Innanzitutto ha rivelato che Lorenzo Riva è ancora sconvolto dalla morte della moglie, ma il dolore lo ha reso anestetizzato, ha perso l’empatia nelle persone che gli sono intorno, le ragazze della casa-famiglia ma anche i due figli Pietro e Giulia e la fiducia nel futuro. L’incontro con Suor Azzurra, però, gli farà capire meglio quali sono le priorità ed andare oltre le apparenze. Da parte sua anche per il personaggio di Francesca Chillemi non sarà facile rapportarsi con questa nuova realtà e non sarà facile entrare in relazione con delle ragazze così complesse e dalla vita difficile. La prossima puntata della fiction di Rai1 andrà in onda giovedì prossimo, 6 marzo 2025.
