Anticipazioni Gerri, fiction Rai1: perché la mamma di Goran lo ha abbandonato? Marinetti fa una scoperta importante sul suo passato
Anticipazioni Gerri fiction di Rai1: perché la mamma di Goran lo abbandonato? Cosa scopre Marinetti sul passato del protagonista
Ha già conquistato tutti l’ispettore Gerri, protagonista della fiction di Rai1. La prima puntata andata in onda lunedì scorso, 5 maggio 2025, ha totalizzato ottenuto 3.445.000 telespettatori e il 20,9% di share, ottimi ascolti raggiunti grazie ad una trama solida ed accattivante e ad un protagonista lontano da schemi già visti e pregiudizi. L’ispettore Gennaro Esposito, infatti, è un’uomo scontroso, irrisolto dal punto di vista affettivo con un pesante passato alle spalle. E sarà proprio la ricerca del suo passato e della sua identità ad essere al centro delle trame delle prossime puntate.
Dalle anticipazioni Gerri, fiction di Rai1 si scopre che l’ispettore indagherà sul suo passato per dare delle risposte alle domande che da anni lo affliggono: perché sua mamma lo ha abbandonato? Che fine hanno fatto i suoi genitori? Nella prima puntata è venuto fuori qualcosa in più sul passato di Gerri, che il suo nome originario era Goran e che all’età di 4 anni è stato abbandonato ma perché? E soprattutto chi sono i suoi genitori? Goran è poi stato affidato ad orfanotrofio, cresciuto da un prete e una suora ma il suo passato lo ha sempre tormentato. Nel ricerca della verità, però, non sarà da solo ma al suo fianco avrà Alfredo Marinetti (Fabrizio Ferracane) Dirigente della Terza Sezione della Mobile, nonché capo del protagonista che considera come un figlio. Cosa scoprirà Marinetti sul passato di Gerri?
“Il caso verticale di tutta la serie sono le sue origini”: le anticipazioni Gerri di Giulio Beranek
Le anticipazioni Gerri Fiction di Rai1 svelano che l’ispettore nelle sue indagini alla ricerca del suo passati e della sua identità avrà al suo fianco non solo il suo capo Marinetti ma anche la vicequestore Giovanna Aquarica (Irene Ferri) che a sua volta ha un debole per l’ispettore. A fornire delle piccole anticipazioni Gerri ci ha pensato anche l’attore che lo interpreta Giulio Beranek in varie interviste tra cui una a Fanpage.it: “Le sue origini sono in realtà la ricerca della propria identità, che è il caso verticale di tutta la serie.”
Sempre durante l’intervista, Giulio Beranek ha tratteggiato meglio il suo personaggio, l’ispettore Gerri della fiction di Rai1 non è un personaggio che ‘ammicca’, è unico nella sua spigolosità e non solo perché è di origine rom o per il suo passato ma perché non è adulatore, non è uno che ha interesse a che si empatizzi con lui, è irrisolto e con difficoltà nelle relazioni è uno che piace o non piace ed a quanto pare al pubblico di Rai1 piace. La prossima puntata della fiction di Rai1 andrà in onda lunedì 19 maggio sempre in prima serata su Rai1.
