Anticipazioni Hercai Amore e Vendetta prossima puntata 15 dicembre 2025: Yaren rapita, Dilsah in manicomio e Hazar esplode dalla rabbia

Anticipazioni Hercai Amore e Vendetta, prossima puntata del 15 dicembre 2025: Yaren rapita

La dizi turca di Real Time ha abituato il pubblico ai colpi di scena e anche la prossima puntata non sarà da meno. Dalle anticipazioni Hercai Amore e Vendetta si scopre che nei prossimi episodi gli intrighi e le vendette la faranno da padroni e scoprire da che parte si trovano i vari personaggi sarà tutt’altro che semplice. Al centro delle vendette e del rancore ci sarà Fusun che da una parte continuerà la sua vendetta contro Azize e la sua famiglia arrivando a fare del male anche a Reyyan e Miran e dall’altra farà il doppio gioco con Yaren.



Dalle anticipazioni Hercai Amore e Vendetta della prossima puntata del 15 dicembre 2025, infatti si scopre che Yaren sarà nei guai. Dopo aver scoperto che la giovane ha ucciso il figlio Harun, Fusun ha tentato di ucciderla salvo fermarsi quando ha scoperto che la giovane è incinta proprio del figlio defunto. Yaren e Harun infatti erano sposati ma il giovane stanco degli atteggiamenti della ragazza aveva deciso di lasciarla, Yaren a questo punto ha voluto con lui un confronto per dirle che era incinta ma ne è nata una discussione al termine della quale ha colpito Harun causandone involontariamente la morte. Ebbene nella prossima puntata Yaren verrà rapita da Firat proprio su ordine di Fusun.

Dilsah di Hercai Amore e Vendetta



Dilsah finisce in manicomio! Anticipazioni Hercai Amore e Vendetta prossima puntata drammatiche

I drammi e i colpi di scena non sono finiti qui, dalle anticipazioni Hercai della prossima puntata del 15 dicembre 2025 si scopre che Dilsha finirà in manicomio. Dopo aver trascorso più di vent’anni segregata, la donna è ritornata dalla sua famiglia ma sin da subito ha mostrato segni di squilibrio e instabilità. Nella prossima puntata ci sarà un risvolto ancora più drammatico, Dilsah in preda al delirio finirà per minacciare Reyyan con una pistola. Solo l’intervento tempestivo di Miran salverà la ragazza, a questo punto Dilsah punterà la pistola alla tempia pronta ad uccidersi ma Miran riuscirà a disarmarla.

Yaren di Hercai Amore e Vendetta

A questo punto le anticipazioni Hercai Amore e Vendetta svelano che Dilsah verrà portata in manicomio per le necessarie cure. La donna avrà il timore che il marito Hazar e il figlio Miran la facciano rinchiudere per anni ma troverà il sostegno in medici e infermieri che le diranno che presto potrà tornare dai suoi cari. Nel frattempo Hazar verrà colto dalla rabbia contro Fusun e Azize è colpa delle vendette e dei loro rancori se la donna che ama sta male.

Leggi anche

Quando finisce Hercai Amore e Vendetta?/ Ecco la data ultima puntata: cosa accade a Miran e Reyyan