Anticipazioni Io sono Farah prossima puntata 12 dicembre 2025: Tahir chiede a Farah di sposarlo! Lei come reagirà?
Anticipazioni Io Sono Farah prossima puntata 12 dicembre 2025: Tahir chiede a Farah di sposarlo!
Cosa succederà nella prossima puntata con protagonista Demet Ozdemir? Dalle anticipazioni Io sono Farah del 12 dicembre 2025 si scopre che Farah continuerà ad essere in pericolo e sotto la minaccia di Galip, inoltre poiché la polizia ha scoperto che è una clandestina rischia anche di essere rimpatriata in Iran ma in suo aiuto arriverà Tahir. Gli spoiler, infatti, svelano che l’uomo le avrà un idea per farle ottenere la cittadinanza.
Le anticipazioni Io sono Farah svelano che Tahir scoprirà che Farah ha accetto la proposta di Vera e Ali Galip e non reagirà bene. Per l’uomo i due sono inaffidabili e la giovane non dovrebbe fidarsi di loro ma Farah da parte sua gli dirà che non ha altra scelta e che per il momento loro sono l’unica opportunità che hanno per restare in Turchia a questo punto tuttavia ci sarà un colpo di scena: Tahir chiederà a Farah di sposarlo. L’uomo farà la proposta di matrimonio alla giovane dicendole che in questo modo potrò risolvere tutti i suoi problemi ed ottenere la cittadinanza: come reagirà?
Mehmet indaga su Bade anticipazioni Io sono Farah prossima puntata del 12 dicembre 2025
Dalle anticipazioni Io sono Farah si apprende anche che Mehmet deciderà di accettare l’invito a cena da parte di Bade. Il poliziotto sarà molto diffidente nei confronti dell’avvocato, ma la ragazza si mostrerà molto interessata a lui, gli dirà che le piace molto perché gli ricorda suo padre ma a questo punto il poliziotto scoppierà a ridere e le confesserà di aver indagato su di lei e di aver scoperto che suo padre l’ha abbandonata quando aveva solo 4 anni.
E poi infine le anticipazioni Io sono Farah svelano che Ci saranno novità anche per Gonul che sarà molto felice della sua relazione con Kaan che lei conosce come Emir. La ragazza sarà entusiasta e mostrerà a suo fratello Mehmet una foto in cui lei e il suo ragazzo giocano a bowling. Il poliziotto sarà subito assalito dai dubbi su di lui, soprattutto quando Gonul gli dirà di averlo conosciuto al funerale di Alp e che era un suo amico. I sospetti aumenteranno quando la ragazza confiderà a Mehmet che Emir ha comprato molti regali per la famiglia di Alp ancora molto scossa per la sua morte. L’appuntamento con la prossima puntata della dizi turca è per venerdì 11 dicembre 2025