Anticipazioni NCIS Hawaii 2, puntata 20 ottobre 2023/ Un caso spinoso scuote Lucy durante il turno di notte

- Ruben Scalambra

Anticipazioni NCIS Hawaii 2, puntata di questa sera, venerdì 20 ottobre 2023: durante il turno di notte, Lucy riceve la chiamata di un uomo in stato confusionale...

NCIS Hawaii 640x300 NCIS Hawaii su Rai 2

Anticipazioni NCIS Hawaii 2, puntata di stasera: un caso spinoso per Lucy

Questa sera torna in onda NCIS Hawaii 2, la seconda stagione dell’amato spin off della serie tv NCIS ambientata nelle isole del Pacifico. Alle ore 22.10 va in onda un nuovo episodio, in prima visione assoluta su Rai2, intitolato Effetto notte. Come riportato dall’Ufficio Stampa Rai, mentre Lucy svolge il suo turno di notte, riceve la chiamata di un uomo in stato confusionale, che confessa di aver ucciso un altro uomo e chiede l’intervento delle forze dell’ordine. Il presunto assassino è Joe Pitt, un ex Marine congedato per disturbi mentali arrecatigli da un’esplosione durante un blitz. Lucy è convinta che l’uomo sia stato manipolato da un criminale che si è servito di lui per rapinare una gioielleria.

A seguire, la serata continua con un episodio della prima stagione di NCIS Hawaii, intitolato Mostro. Mance Donovan, un famigerato sicario sparito per molti anni, improvvisamente ricompare alle Hawaii, uccidendo prima due agenti dell’Fbi e poi due uomini che utilizzavano il ristorante Ho’olua per riciclare denaro sporco. L’Ncis entra in azione mettendo a lavoro in cucina Kai sotto copertura mentre Tennant deve risolvere nel frattempo imprevisti problemi di ordine più personale.

NCIS Hawaii 2, cast e dove vederlo in tv e in streaming

NCIS Hawaii 2 torna così questa sera con i protagonisti di sempre: nel cast troviamo Vanessa Lachey, Jason Antoon, Yasmine Al-Bustami, Tori Anderson e Kian Talan. Lo spin off va in onda a partire dalle ore 22.10, subito dopo la consueta puntata di NCIS 20 in partenza dalle ore 21.20, su Rai2. Per chi desiderasse vedere gli episodi in streaming, è disponibile la piattaforma di Raiplay.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Fiction e Serie TV

Ultime notizie