Antonella De Iuliis, moglie Gigi Marzullo/ “Non ho più paura di morire da quando..”

- Hedda Hopper

Antonella De Iuliis, moglie Gigi Marzullo, “Non ho più paura di morire da quando dormo con lei”, le parole del giornalista…

gigi marzullo sposa antonella matrimonio min 640x300
Gigi Marzullo e Antonella De Iuliis

Gigi Marzullo pronto a lasciare la tv? A quanto pare il giornalista presto potrebbe lasciare il suo posto al timone della notte di casa Rai e dedicarsi anima e corpo alla moglie, Antonella De Iuliis, con cui da anni condivide la sua vita. Riservata, lontana dai riflettori e amante dei viaggi, così lui stesso l’ha descritta nelle poche volte in cui ha alzato il velo sulla sua vita privata rimanendo sempre lontano da pettegolezzi e gossip. Antonella De Iuliis è la donna che ha rubato il cuore all’uomo della buonanotte con la sua forza da dirigente d’azienda e il suo modo di capirlo forse grazie alla sua laurea in filosofia.

ANTONELLA DE IULIIS, CHI E’ LA MOGLIE DI GIGI MARZULLO

La donna si è poi allontanata dalla sua laurea dedicandosi a tutt’altro mettendosi alla guida della società Sviluppo Italia e forse proprio questo la rende forte e indipendente tanto da spingere Gigi Marzullo a raccontare: “Antonella mi ha capito. E si prende i suoi spazi: lei viaggia, io no, per esempio. Ma ci ritroviamo sempre. Io ho sempre avuto paura di non svegliarmi più. Da quando dormo in compagnia ho meno paura”. I due si conoscono da oltre 20 anni ma sono sposati da due da quando Ciriaco De Mita ha sigillato il loro amore con un matrimonio a sorpresa in quel di Nusco. Lo stesso Marzullo a Verissimo ha spiegato: “Non c’è stata una proposta di matrimonio, ma una presa d’atto. Dopo 20 anni che si sta insieme ci si guarda negli occhi e si capisce che l’ultimo pezzo della propria vita si può anche fare insieme, ben conoscendo i propri spazi”.  E alla fine non poteva mancare la sua massima del caso: “È sempre meglio aver amato. Anche quando non si è corrisposti. Vita, amore, morte, lontananza, paura, Dio. Sono temi semplici ma anche molto complessi”. Adesso Antonella De Iuliis avrà modo di passare più tempo con suo marito e magari fare insieme quei viaggi che non hanno mai fatto.



© RIPRODUZIONE RISERVATA