Antonella Elia “Non ho avuto madre e padre”/ Piange al GF: “Mi sento sola, brutta!”

- Anna Montesano

Antonella Elia al Grande Fratello Vip: "Non ho mai avuto una madre". Lacrime in diretta "Neppure i parenti. Mi sento sola e brutta"

antonella elia piange grande fratello vip 640x300 Antonella Elia piange al Grande Fratello Vip

Un momento davvero toccante quello che vede protagonista nella nuova puntata del Grande Fratello Vip Antonella Elia. Con un filmato, Signorini svela il passato della showgirl. È infatti lei a raccontare nel confessionale che: “Per me è un tasto dolente quando tutti parlano dei loro genitori. Io non ce l’ho e non l’ho mai avuta mia madre. È un punto di riferimento che non ho mai avuto, non ho la capacità adesso di crearmi una famiglia mia.” ammette la Elia che non trattiene le lacrime. “Io non ho neanche i parenti, non li ho mai cercato. Mi è mancato di più la sicurezza, il sapere che puoi tornare e trovare conforto.”

Antonella Elia, forte sfogo al Grande Fratello Vip: “Sono brutta io e le cose che dico!”

Antonella Elia non riesce a trattenere lacrime e commozione al Grande Fratello Vip. È qui che ha raccontato: “Ho sempre vissuto col pensiero di non poter mai trovare conforto da nessuna parte. Mi mamma vedo le foto, era molto bella, molto pin-up… vedo delle foto in cui lei mi abbraccia e penso ‘che calore che avrò provato’, ma ero piccola. Oggi penso solo a sopravvivere e quando arriva la felicità cerco di vivermela al massimo”. Chiamata nel confessionale da Alfonso, la Elia si lascia infine andare ad un forte sfogo: “Stando qui è come se si scoprissero tutti i nervi. Mi sento esposta, nuda. Stando qui mi vedo brutta, brutte sono le cose che dico e anche io sono brutta!” A rincuorarla è però Signorini “Non sei brutta, sei vera!”





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie