Antonio Albanese e la moglie Maria Maddalena Gnudi/ Con lei è diventato padre per la seconda volta

- Jacopo D'Antuono

Il cuore di Antonio Albanese batte da anni per la sua moglie Maria Maddalena Gnudi, madre del suo secondo figlio Leonardo e...

Antonio Albanese e la moglie Maria Maddalena Gnudi Antonio Albanese in compagnia della moglie Maria Maddalena Gnudi (Web, 2021)

Il cuore di Antonio Albanese, ormai da diversi anni, batte per la moglie Maria Maddalena Gnudi: cosa sappiamo sul suo conto

Forse non tutti sanno che nella vita sentimentale di Antonio Albanese c’è una donna di nome Maria Maddalena Gnudi. Nata a Pesaro il 13 marzo 1979, Maria Maddalena è sempre stata una persona molto riservata e allergica ai riflettori del gossip. Per questo motivo, probabilmente, le informazioni sulla sua storia d’amore con l’attore comico italiano sono davvero scarne. Dunque, non si sa molto sul loro primo incontro o come sono entrati in contatto.

Quel che è certo, è che dalla loro relazione è nato un figlio di nome Leonardo, a cui entrambi sono legatissimi. Benché stiano insieme da tempo, Antonio Albanese e la moglie Maria Maddalena Gnudi non sono sposati.. L’attore in passato era già stato sposato e proprio dalla sua prima relazione era diventato papà di Beatrice.

Antonio Albanese, dall’amore per Maria Maddalena Gnudi la nascita del figlio maschio Leonardo

A proposito della figlia nata dal suo primo matrimonio, Antonio Albanese non ha mai fatto mistero di aver realizzato un sogno, proprio perché desiderava da sempre l’arrivo di una figlia femmina. “Credo di essere un buon padre. Non solo non ho mai demandato a mia moglie come si facesse il cambio dei pannolini ed ho affrontato da solo situazioni non semplici come le coliche della bimba. Non mi sono mai lamentato, l’ho voluto. Sono esperienze che ti legano profondamente. Desideravo un figlio da sempre, anzi una bambina, fin da quando ero piccolo”, ha detto l’attore in una intervista.

Dopo aver divorziato dalla prima moglie, Antonio Albanese ha conosciuto l’attuale moglie Maria Maddalena Gnudi, la persona con cui ha trovato un equilibrio perfetto e che gli ha dato la gioia di diventare padre per la seconda volta, questa volta di un maschio. Parliamo del piccolo grande Leonardo, che oggi va verso i quattordici anni.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie