Aurora Ramazzotti, chi è la figlia di Michelle Hunziker e la vita da madre: "E' cambiato tutto"

Lungo una vita lunga di avvenimenti e sorprese, Michelle Hunziker ha avuto la possibilità di diventare madre grazie all’ex marito Eros Ramazzotti. Dal legame tra i due è infatti nata la figlia Aurora Ramazzotti, divenuta negli ultimi anni showgirl e conduttrice, oltre che madre di Cesare con lo storico compagno di vita Goffredo Cerza.



E proprio riguardo a questa sua storia d’amore che ha dato nuova vita, Aurora Ramazzotti ha confidato come la nuova vita da madre abbia cambiato tutto: “Guardare dalle loro prospettive ridimensiona le nostre aspettative e ci regala una visione nuova” ha scritto la figlia di Michelle Hunziker che più volte negli ultimi mesi è tornata a parlare della sua storia e della nuova vita da mamma. E anche del rapporto con mamma Michelle Hunziker ha sempre parlato molto bene, ammettendo come il loro rapporto si sia evoluto negli anni. E anche con i suoi fan il rapporto è diventato solidissimo.



Aurora Ramazzotti e il rapporto speciale con i fan

Negli ultimi anni la showgirl ha parlato anche dello speciale legame costruito con la sua fanbase. Intervistata dal magazine Elle, Aurora Ramazzotti ha raccontato come si è evoluto il rapporto con i follower che non hanno mai smesso di perderla di vista nel corso di questi anni.

“Mi posso ritenere fortunata dal punto di vista delle persone che mi seguono, credo che questo sia perché con il tempo sono riuscita a costruire un seguito di persone che ragiona più o meno in maniera simile a me” ha raccontato la figlia di Michelle Hunziker tra le colonne di Elle.