B Unique, finalisti Italia’s Got Talent 2024/ Saranno loro i vincitori? Per i social “è stato bellissimo”

- Emanuele Ambrosio

B Unique - Crew indiana di ballo sono tra i finalisti di Italia’s Got Talent 2024. Basteranno le loro coreografie e figure spettacolari per vincere il programma?

finalisti Italia's got talent 2024 (fonte Instagram) finalisti Italia's got talent 2024

B Unique – Crew indiana di ballo saranno i vincitori di Italia’s Got Talent?

Tra i candidati alla vittoria finale di Italia’s Got Talent 2024 ci sono anche i B Unique – Crew indiana di ballo che si è fatta notare sin dalla prima esibizione conquistando pubblico e giuria. Il gruppo proviene dall’India, sono innamorati dell’Italia e hanno fatto innamorare il pubblico italiano. Le coreografie dei B Unique sono ipnotiche e quando si esibiscono è impossibile non “perdere la testa”. La loro performance a #IGT sono davvero intrattenimento puro tale che hanno conquistato subito la finalissima!

Anche i giurati sono rimasti a bocca aperta: Khaby Lame è stato ammaliato dalla loro bravura, mentre Elettra Lamborghini si è perfino sbilanciata nel reputare la loro esibizione una delle migliori in finale. Il pubblico da casa è impazzito come commenti social come “E stato bellissimo vedere questi ragazzi” e “Wow wow sarà lo spettacolo più figo degli zombie”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie