Barbara Alberti non si ritira/ “Sono tornata per giocare!” (Grande Fratello Vip)

- Morgan K. Barraco

Barbara Alberti si ritira dal Grande Fratello Vip 4? Dopo il ricovero per malore, torna nella Casa e confessa: "Non mi ritiro, voglio continuare!"

barbara alberti la pupa secchione 640x300 Barbara Alberti a La Pupa e il secchione

Finalmente Barbara Alberti fa la sua comparsa nella Casa del Grande Fratello Vip. La scrittrice, dopo il piccolo malore che l’ha allontanata qualche giorno fa, fa il suo ritorno nella Casa e non prima di un video tributo, nel quale le vengono mostrate le reazioni dei suoi compagni di avventura, davvero sconvolti dalla sua momentanea scomparsa. “Il morto è vivo!” è la frase con la quale fa il suo ritorno in Casa Barbara Alberti “Il leone non è morto!” aggiunge. Signorini le dà poi il bentornato in Casa, poi lei spiega cosa le ha fatto cambiare idea in questi giorni: “Io sono stata male e alla fine ero contenta perché mi dicevo che avevo chiuso con tutti i miei guai. Poi nel mio lettuccio di clinica ero a 300 metri da casa mia e pensavo che stavano apparecchiando casa ma non la mia ma qui. Sono tornata qui per giocare!” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara Alberti si ritira? “Tra poco la verità!”

Che fine ha fatto Barbara Alberti? Il mistero di queste ore della Casa del Grande Fratello Vip sta per essere svelato. Alfonso Signorini apre la nuova diretta proprio parlando di lei e svela che questa sera finalmente conosceremo la decisione della scrittrice. “Barbara sta bene, ha avuto un piccolo malore per il quale ha lasciato la Casa per fare degli accertamenti. – dichiara – Più tardi saprete cosa è accaduto e la sua decisione”. Ricordiamo, infatti, che prima del malore Barbara Alberti aveva espresso la volontà di abbandonare il gioco, soprattutto di fronte alla difficoltà di fare le nomination. A breve, come annunciato anche nella Casa da Signorini, verrà svelata la decisione della scrittrice. Confermerà il desiderio di andare via? (Aggiornamento di Anna Montesano)

Barbara Alberti si ritira dal Grande Fratello Vip 4?

Barbara Alberti

ha dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip 4 e non sappiamo ancora se ritornerà in gioco oppure no. Questa sera si sarebbe dovuta sottoporre all’esito del televoto con Fernanda Lessa e Patrick Ray Pugliese, ma è tutto saltato a causa dei suoi problemi di salute. I telespettatori in realtà sono per lo più sospettosi sulla tempistica del malore della scrittrice. Poche ore prima infatti, la Alberti aveva dimostrato un forte disappunto per le critiche che le sono state rivolte nella scorsa diretta. Tanto da ventilare la possibilità di andare a casa prima del tempo. “Non la reggo questa cosa, ho il privilegio che è solo un gioco e posso toglierla. Non è una cosa della vita, non devi operare tuo figlio o tua figlia e devi scegliere”, ha detto a Fabio Testi, “io mi tolgo dal gioco”. Antonio Zequila ha tentato di farla ragionare, ma non c’è stato nulla da fare. “Voglio uscire con le mie gambe perchè non ce la faccio più. E’ un gioco che pensavo di poter fare e invece no”, ha continuato. Pago è intervenuto per farla sorridere: in caso di uscita immediata, avrebbe dovuto scansarlo prima di raggiungere la porta rossa. “Il pubblico è imponderabile”, ha sentenziato negando la possibilità di rimanere ancora nel loft, “le cose o sono o non sono. Mi sono sempre levata dalle p***e in situazioni che non andavano bene per me. Una cosa che mi ha salvato la vita”. Clicca qui per guardare il video di Barbara Alberti.

Barbara Alberti stress o semplice malessere?

L’essere finita al televoto è costata cara a Barbara Alberti: da alcuni giorni è stata trasferita in ospedale ed ha lasciato il Grande Fratello Vip 4. Anche se non in via definitiva, per il momento. “Purtroppo non avevo valutato le nomination, mi fa stare male decidere chi deve uscire”, si è giustificata subito dopo la puntata con gli altri concorrenti. “Spero di tenere i rapporti con tutti, mi fa piacere rimanere ancora con voi ma è davvero difficile”, ha aggiunto. Durante la notte, Rita Rusic si è allarmata parecchio per via di alcune urla e pianti che provenivano dalle altre stanze. Non è chiaro se si trattasse proprio della sceneggiatrice, visto il suo stato d’animo alterato oppure se fosse in realtà Licia Nunez. La Alberti però non è l’unica che sta pensando seriamente a lasciare il gioco: anche Carlotta Maggiorana, seppur per motivi diversi, sembra sulla stessa lunghezza d’onda. Intanto Salvo Veneziano punta il dito anche contro la scrittrice, ma solo per via dell’occhio di riguardo che Alfonso Signorini avrebbe avuto nei suoi confronti, a causa delle famose frasi pesanti dette su Valeria Marini.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie