Barbara Alberti torna al Grande Fratello ma i gieffini non la riconoscono e Donatella sbotta contro i coinquilini.
Ad un passo dalla finale, il Grande Fratello ha deciso di fare un regalo agli inquilini autorizzando l’ingresso di un ospite. Dopo Marina La Rosa, così, a varcare la porta rossa è stata Barbara Alberti che, in passato, è stata anche concorrente. L’arrivo di Barbara Alberti è stato annunciato da un comunicato letto da Donatella Mercoledisanto e Jonas Pepe. Un comunicato che ha spiazzato gli inquilini della casa più famosa d’Italia che hanno dato l’impressione di non sapere chi sia Barbara Alberti.
Chi, invece, è apparsa piuttosto emozionato dall’arrivo della scrittrice è stata Donatella che ha esortato i compagni d’avventura a cogliere al volo la grande opportunità data dal Grande Fratello sfruttando le immense conoscenze della Alberti. “Lei è una signora con la S maiuscola. Davvero, dobbiamo essere felici per questa sorpresa”, ha detto Donatella che ha poi sbottato da sola.
Donatella contro i concorrenti del Grande Fratello: “Quanta ignoranza”
Felice per l’arrivo di Barbara Alberti, Donatella si è poi diretta in cucina dove, si è dedicata alle pulizie domestiche ma ha continuato a pensare alla reazione dei coinquilini lasciandosi andare ad un amaro sfogo. Donatella, così, ha attaccato i compagni definendoli “ignoranti”.
“Ma è possibile che questi non sappiano chi sia? Ma come si fa a non conoscere una donna del genere?!” – ha detto Donatella tra sé e sé – “Poi dicono che io sono quella ignorante e che non sa nulla. Alla faccia degli ignoranti, questi sono davvero ignoranti, non conoscono nemmeno il pane che mangiano”, ha poi aggiunto.