Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca in difficoltà nella prima semifinale di Ballando con le stelle 2025: cosa sta affrontando la coppia

Non è stata una settimana facile per Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca quella in vista della prima semifinale di Ballando con le stelle 2025. Non è un mistero che la conduttrice si sia fatta male in modo abbastanza serio alla fine della scorsa puntata, finendo diretta in ospedale per accertamenti che l’hanno infine costretta ad indossare un tutore. E con quello stesso tutore ha dovuto affrontare tutte le prove, già difficili di per sé.



La conduttrice non ha nascosto la difficoltà di dover ballare con un braccio fasciato e immobile, così come Pasquale La Rocca non ha celato la grande fatica non solo di dover riadattare la coreografia a questo imprevisto, ma anche a gestire poi movimenti e prese. Proprio in uno degli ultimi video postati da D’Urso su Instagram, è infatti apparso chiaro che la coppia fosse in fortissima difficoltà.



Barbara D’Urso, Ballando con le stelle 2025

Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca penalizzati a Ballando con le stelle 2025? Il pronostico per la prima semifinale

Questo, però, non li ha frenati: Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca non sono disposti a cedere e, anzi, sono pronti a scendere in pista in questa prima semifinale di Ballando con le stelle 2025 che, probabilmente, vedrà però esibire la loro coreografia più semplice e, forse, dal risultato meno esaltante. D’altronde, D’Urso non è la prima ad essersi fatta male nel programma e ad aver comunque ricevuto ‘l’aiuto’ della giuria: ricordiamo quanto accaduto a Francesca Fialdini durante il primo infortunio, quando anzi i giurati esaltarono la sua performance e la conduttrice fu poi salvata dal pubblico e vinse addirittura la puntata. Accadrà lo stesso a Barbara D’Urso o sarà invece penalizzata?

Leggi anche

ELIA TEDESCO CON BRENDA GOZZOLI A BALLANDO ON THE ROAD/ Vincono e vanno in finale: lei è figlia Sara Di Vaira