Barbara Exignotis, chi è la moglie di Nino Frassica/ La ex Blondie: “sono sempre stata un’esibizionista”

- Emanuele Ambrosio

Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica: da quando si faceva chiamare Blondie alla recente vicenda del gatto e dei vicini

Nino Frassica in compagnia di Barbara Exignotis Nino Frassica in compagnia di Barbara Exignotis (Web, 2021)

Barbara Exignotis, perchè  la moglie di Nino Frassica veniva chiamata “Blondie”

Barbara Exignotis è la moglie di Nino Frassica: da quando si faceva chiamare Blondie alla recente vicenda del gatto e dei vicini. Negli ultimi mesi la moglie del simpaticissimo Nino Frassica è stata protagonista di una querelle giudiziaria, poi diventata anche mediatica, per via di una denuncia ricevuta dai vicini di casa per stalking. Cosa è successo? Di mezzo c’è un gattino scomparso che ha visto coinvolta la moglie del popolare comico e showman. Una vicenda su cui l’attrice ha detto: “sono distrutta. Prendo Xanax, Frontal, Prozac da quando Hiro è entrato in quella maledetta casa. Chiedo scusa”. A parte la vicenda giudiziaria e mediatica, Barbara è un’attrice e in passato ha recitato anche in una alcuni film a luci rosse. Non solo, dopo aver tentato una nuova vita in politica candidandosi alle comunali a Milano con Alleanza Nazionale, la Exignotis è tornata a recitare, ma questa volta in teatro. Proprio durante gli anni del teatro ha conosciuto Nino Frassica con cui ha condiviso in diverse occasioni il palcoscenico.

Tra uno spettacolo e l’altro, i due si sono innamorati fino al 2018, anno in cui hanno deciso di sposarsi. Il matrimonio è stato celebrato con pochissimi invitati, ma a destare l’attenzione è stata la scelta dei vestiti. Il dress code degli sposi, infatti, era nero.

Barbara Exignotis, confessa: “Felicemente sposata con Nino Frassica”

L’attrice Barbara Exignotis dalle pagine del settimanale Sette si è lasciata andare raccontando qualcosa in più della sua vita. “Sono sempre stata un’esibizionista. Quando ho finito la scuola ho fatto un corso di grafica pubblicitaria, ma non ho trovato lavoro. Poi ho fatto un corso di parrucchiere e il lavoro l’ho trovato subito ma non era il massimo. Invece con questo lavoro guadagno molto meglio, anche 1 milione a settimana ormai. Io di politica non ci capisco niente ma mi trovo d’accordo con tutte le idee che An ha sul sesso. Andavo in giro per la Brianza a raccogliere video-annunci erotici con un camper che sembrava quello di Alberto Castagna” – ha raccontato l’attrice.

Dopo un passato con il nome di Blondie nell’industria dei film a luci rosse, Barbara ha deciso di tornare in teatro e tv. Su Instagram si descrive così: “felicemente sposata con Nino Frassica e faccio la casalinga: lavo, stiro e ammiro”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ultime notizie di Programmi tv

Ultime notizie