Beautiful/ Anticipazioni puntata 22 settembre: Ridge affronta Bill, ma…

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 22 settembre: Ridge Forrester fa visita a Bill Spencer per avvisarlo di stare lontano da Brooke.

Beautiful Brooke 640x300
Brooke Logan

Beautiful, anticipazioni puntata 22 settembre

Nella puntata di oggi, mercoledì 22 settembre, della soap opera statunitense “Beautiful Steffy prova a convincere il dottor Finn a farle una nuova prescrizione per gli antidolorifici, visto che non ne può fare a meno se vuole essere in forma per stare con sua figlia che a breve tornerà a casa. Il medico, però, si è reso conto che la ragazza sta diventando dipendente dai medicinali e per questo motivo le rifiuta la prescrizione. Bill ha una sorpresa che non si aspetta: nel suo ufficio si presenta Ridge Forrester. Lo stilista, che in teoria sarebbe ancora sposato con Shauna, visto che non ha annullato il matrimonio celebrato a Las Vegas, va a dire al suo rivale di stare lontano da Brooke. L’editore, però, gli rinfaccia di essere ancora sposato con Shauna.

Beautiful: dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful” Bill dice al figlio Liam di non sentirsi in colpa nei confronti di Steffy, a meno che lui non sia pentito delle scelte che ha fatto. Il ragazzo però rassicura il padre perché è molto contento della famiglia che ha formato con Hope e sa benissimo che il suo futuro è con lei, anche Steffy ne è consapevole. Secondo Bill, molto presto Steffy conoscerà qualcuno e si costruirà anche lei una famiglia tutta sua. Mentre i due discutono arriva anche Hope che inizia a raccontare della reazione spropositata di Steffy e di quanto si sia arrabbiata per il fatto che la bambina non era ritornata a casa con Liam. A nulla sono valse le giustificazioni della Logan che ha provato a spiegarle che in realtà era stata la stessa Kelly a voler restare ancora al cottage perché voleva portare a termine un progetto di arte che aveva iniziato con Douglas. Hope aggiunge anche che non aveva avuto cuore di separare la bambina dal cuginetto e dalla sorellina. Steffy però non ha voluto sentire ragioni e ha reagito davvero male. Liam prova a consolare la moglie dicendole che non è stata di certo colpa sua e che crede assolutamente alle sue buone intenzioni ma la invita ad essere più comprensiva nei confronti della Forrester che non sta attraversando un momento facile. Intanto Finn prova a spingere Steffy a raccontargli che cos’è che la sta facendo soffrire così tanto da acuire anche il dolore fisico. La Forrester si irrigidisce e gli risponde che non ha voglia di parlare con lui di questi aspetti della sua vita.



© RIPRODUZIONE RISERVATA