Beautiful/ Anticipazioni puntata 28 settembre: Bill prende le distanze da Quinn

- La Redazione

Beautiful, anticipazioni puntata 28 settembre: Quinn riesce a impedire la riappacificazione tra Ridge e Brooke. Bill prende le distanze dai piani della Fuller.

beautiful
Thorsten Kaye interpreta Ridge Forrester in Beautiful (da Facebook)

Beautiful, anticipazioni puntata 28 settembre

Nella puntata di oggi, martedì 28 settembre, della soap opera “Beautiful” Katie dice a Eric che lei non si fida di Quinn e che pensa che non sia la persona giusta per lui, ricordandogli che bella coppia formasse con sua sorella Donna. Lo stilista, però, dice all’amica che Quinn non è la persona malvagia che tutti immaginano e ribadisce di essere felice con lei. Quinn ha chiamato non solo Shauna ma anche Bill che si precipita a casa Forrester non sapendo che ci sono anche Brooke e Ridge. Quando lo stilista vede l’editore va su tutte le furie e il tentativo di riconciliazione con l’ex compagna naufraga nuovamente. Bill Spencer, però, capisce di essere stato utilizzato nuovamente dalla Fuller per i suoi loschi piani e le intima di non coinvolgerlo mai più nei suoi tranelli.

Beautiful: dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful Brooke spiega a Ridge che Eric l’ha invitata a casa sua per parlare delle sua situazione con il figlio. Poi parla a cuore aperto all’ex marito, dicendogli che è un errore ritrovarsi in questa situazione e che dovrebbero stare insieme, visto che hanno lottato tanto in passato. Poi si prende la responsabilità del bacio che ha dato a Bill, ammettendo di aver commesso un enorme sbaglio anche perché non ha significato nulla per lei. Tuttavia cerca di aprire gli occhi al compagno su Quinn e Shauna. La Logan è sicura che le due in qualche modo lo abbiano manipolato per costringerlo a sposare la Fulton. I due vengono interrotti dall’arrivo di Quinn che tenta il tutto per tutto per evitare che Ridge possa avere dei ripensamenti sulla sua storia con Shauna. Intanto alla Forrester, Katie spiega a Eric che un giorno riuscirà a perdonare Bill, visto che sono i genitori di Will e soprattutto che lei conosce molto bene lo Spencer, tuttavia non pensa che potrà mai fidarsi di nuovo di lui e ritornare insieme come coppia. Non è dello stesso parere per quanto riguarda Ridge e Brooke: per quanto possa essere ancora arrabbiata con la sorella, pensa ancora che il Forrester sia l’unico uomo che davvero ama e per questo motivo spera che i due riescano a risolvere i loro problemi di coppia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA