Beautiful/ Anticipazioni puntata oggi, 22 luglio: Sally vuole un figlio da Wyatt

- Elisa Porcelluzzi

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 22 luglio: Sally vuole sedurre Wyatt per restare incinta, dopo questa ultima notte libererà Flo.

Beautiful Sally Spectra 640x300
Sally Spectra in "Beautiful"

Beautiful, anticipazioni puntata di oggi 22 luglio

Nella puntata di oggi, giovedì 22 luglio, della soap opera statunitense “Beautiful” Liam e Steffy parlano del loro rapporto: la giovane Forrester ha ormai accettato il matrimonio tra Liam e Hope, anche se ciò significa non poter più vivere con il padre di sua figlia. Bill parla con Wyatt dopo l’incontro on Katie. Intanto Sally rivela a Penny e Flo il suo piano di sedurre Wyatt per restare incinta: solo dopo quell’ultima notte libererà la Fulton. Flo riuscirà a liberarsi per avvertire il suo fidanzato?

Beautiful, dove siamo rimasti

Nelle puntate precedenti della soap opera “Beautiful Bill è alla Forrester per parlare e chiedere scusa a Katie, ma la Logan non sa se dare un’altra possibilità al marito. Intanto mentre la Escobar e la Spectra decidono cosa fare con Flo, Sally riceve un messaggio da Wyatt in cui l’avvisa del suo rientro a casa. In preda al panico Sally, decide di spostare Flo così da non farla trovare a Wyatt, anche se la Escobar vorrebbe portare la giovane in ospedale. Mentre Flo viene portata via, la porta di casa si apre, ma Wyatt trova solo la cosa sottosopra. Sally e la dottoressa Escobar hanno portato la Fulton nell’appartamento della giovane Spectra, legandola ad un termosifone. Penny non vuole andare avanti con il piano della stilista ma, Sally è decisa ad andare avanti per riconquistare Wyatt. Flo riprende i sensi e a ricordare tutto ciò che le è accaduto, ma Sally non ha nessuna intenzione di liberarla. Steffy riceve la visita del suo ex, Liam, preoccupato perché la madre di sua figlia Kelly non si sia presentata a lavoro.



© RIPRODUZIONE RISERVATA