Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli festeggiano il matrimonio a Verissimo: "Ma la prima notte di nozze non abbiamo dormito insieme"
Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli hanno raccontato la loro storia d’amore nel salotto di Verissimo, a un mese dal matrimonio che ha unito per sempre la coppia, che a sorpresa ha deciso di vivere in separata sede la prima notte di nozze: “Abbiamo rimediato la seconda. Eravamo stanchi, ognuno ha dormito a casa sua, siamo andati in trattoria e la sera a mangiare al mare”. Lei continua a occuparsi di lui, anche a distanza di anni, cosa che mantiene vivo il loro amore: “Mi dice di non bere troppo, mi dice come vestirmi”.
Un mese fa Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli avevano annunciato il matrimonio. “Dopo solo 28 anni di prova… le nozze! Forse c’era ancora tempo, chissà… Micheli appena firmato ha detto: L’unica cosa che mi preoccupa è la prima notte di nozze! “, scrive l’attrice nella didascalia del post.

Benedicta Boccoli e Maurizio Micheli, la verità sui figli
In passato i due avevano toccato il tema di una possibile maternità, un desiderio inseguito dalla stessa Benedicta Boccoli: “A un certo punto io avrei voluto un figlio, ma lui no. Mi sono chiesta se fosse un desiderio autentico e mi sono resa conto che non lo volevo davvero. Sono innamorata dei miei nipoti. Quando sono nati non ho provato alcuna invidia, ma solo felicità”. L’ex showgirl di Domenica In ha toccato il tasto anche durante la puntata odierna di Verissimo da Silvia Toffanin:
“Lui non ha voluto, è stato categorico, ma non volevo lasciarlo e quindi sono rimasta insieme a lui. Quando mia sorella ha partorito credevo ci sarei rimasta male, invece no, quindi ho capito che la bambina ero io” le parole della showgirl.
