Beppe Convertini e Veera Kinnunen hanno davvero una chance di vincere il ripescaggio a Ballando con le stelle 2025? Cos'ha detto il conduttore
Uno dei concorrenti peggiori di Ballando con le stelle – a detta della stessa giuria – è senza dubbio Beppe Convertini, che ha ricevuto voti bassissimi, puntata dopo puntata, finendo per essere naturalmente eliminato. Però bisogna dargli merito di una cosa: non ha mai fatto polemica, ha incassato con il sorriso, e si è divertito con la sua maestra di ballo Veera Kinnunen.
Stasera c’è il ripescaggio, ma esiste una piccola possibilità che il conduttore possa tornare a ballare nella gara ufficiale? Poche, e lui stesso, in una puntata de La volta buona, ha non solo escluso quasi ogni possibilità di tornare in gare, ma ha anche affermato di sapere già chi passerà: Francesca Fialdini. La collega è infatti la più brava tra gli eliminati, a suo dire, e ha lasciato solo perché infortunata. Tuttavia, Convertini ha spoilerato che la conduttrice sta lavorando talmente tanto che scenderà in pista e vincerà il ripescaggio.
Beppe Convertini e Veera Kinnunen non hanno speranza di essere ripescati a Ballando con le stelle?
Non si contano le critiche che Beppe Convertini ha incassato a Ballando con le stelle. Ovviamente si parla di critiche riferite al ballo, e non di certo alla persona, e lui sempre a La volta buona ha ammesso con ironia che “so di essere un tronco” e che tutti i suoi colleghi sono più bravi di lui “tranne la Signora Coriandoli”, che può contare sulla simpatia.
E sempre il conduttore ha continuato dicendo che portare a termine una coreografia con delle prese, per chi non sa ballare come lui, è davvero un miracolo. E gli servirebbe proprio un miracolo per riuscire a vincere il ripescaggio nella puntata di stasera dove avrà modo di sfidarsi con la signora Coriandoli, Marcella Bella, Paolo Belli, Nancy Brilli e Francesca Fialdini.