BERNARDO DE LUCA, MARITO LORENA BIANCHETTI/ “Io non volevo sposarmi, poi lui…”

- Elisa Porcelluzzi

Bernardo De Luca e Lorena Bianchetti sono sposati dal 2015 e nel 2019 sono diventati genitori di una bambina, Estelle.

Bernardo De Luca e Lorena Bianchetti
Bernardo De Luca e Lorena Bianchetti (Instagram)

Lorena Bianchetti, ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, racconta com’è nata la bellissima storia d’amore con Bernardo De Luca, oggi suo marito. “Io non mi volevo sposare, poi alla fine stavo bene, non ci credevo molto. Avevo l’esempio di una famiglia perfetta che, secondo me, non era replicabile. Ero un po’ presuntuosa su questo, lo ammetto.” ha raccontato la Bianchetti in diretta, svelando che tutto è poi cambiato dopo il primo incontro a cena con Bernardo: “L’amore con lui è nato e cresciuto piano piano. È stato davvero incredibile lui, lui decise di portarmi a Berlino che non c’ero mai stata, così siamo andati e lì abbiamo deciso di sposarci.” Da quella decisione poi, poco dopo, è arrivato il matrimonio. (Aggiornamento di Anna Montesano)

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca, storia di un grande amore

Bernardo De Luca, imprenditore romano, è sposato con la conduttrice Lorena Bianchetti dal 9 settembre 2015. L’amore tra i due è stato un colpo di fulmine, un’amica in comune li ha presentati e lui in poco tempo l’ha conquistata: “Ho dovuto aspettare 41 anni, ma adesso sono felice grazie a mio marito. È proprio lui il mio “lui”, non mi ero sbagliata. E il nostro amore è la prova che chi la dura la vince. A un certo punto mi sono detta “Be’, se è destino, l’uomo giusto arriverà”, mi sono lasciata andare e ho conosciuto Bernardo”, ha raccontato qualche anno fa la conduttrice al settimanale “Intimità”.

La Bianchetti aveva rivelato che tra lei e il marito non mancano alcune discussioni, dovute alle loro diversità: “È chiaro che anche la coppia meglio assortita deve amalgamarsi, specialmente all’inizio. Però quello che avevo visto in lui ancora c’è: è un uomo serio, responsabile, con lo stesso mio valore per la famiglia”.

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca: secondo figlio in arrivo dopo Estelle?

Lorena Bianchetti e Bernardo De Luca sono diventati genitori di una bambina, Estelle, nata il 5 marzo 2019. Ad annunciare la nascita della bambina è stata la conduttrice con un post su Instagram: “Ed eccomi qua! Sono Estelle e finalmente sono arrivata! Peso g 3650… mamma e papà sono emozionantissimi ed io più di loro. Un abbraccio grande, anzi grandissimo da parte mia a tutti voi!”.

In occasione del primo compleanno della figlia, la Bianchetti le ha dedicato un dolce messaggio: “1 anno fa, alle 11.30 i tuoi occhi con i miei hanno fatto Ciak. Da allora, è iniziato il film più bello della mia vita”, ha scritto sui social. A fine anno Lorena Bianchetti ha rilasciato un’intervista al settimanale DiPiù, rivelando che il marito vorrebbe un secondo figlio: “A Bernardo piacerebbe avere una famiglia numerosa… avere un altro figlio è sempre stato un suo desiderio. Me lo ha chiesto subito dopo la nascita di Estelle. Per me, però, è già quasi un miracolo aver avuto una figlia quando non ci pensavo più”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA