Bernie Ecclestone, ex patron Formula 1, arrestato/ Pistola non dichiarata in aereo
Bernie Ecclestone, ex patron della Formula 1, arrestato per aver salito a bordo di un volo privato una pistola non dichiarata. Cosa è successo

Guai per l’ex Patron della Formula 1, Bernie Ecclestone. Come riportato dalla testata brasiliana Globo, l’imprenditore sarebbe stato arrestato nella giornata di ieri. Eccleston avrebbe portato illegalmente e senza dichiararla in precedenza una pistola a bordo di un volo privato. L’arma sarebbe stata presente nel bagaglio dell’uomo, mentre questo si stava imbarcando su un volo privato verso la Svizzera.
Durante i controlli di sicurezza prima dell’imbarco, le autorità locali hanno infatti individuati, tra gli effetti personali di Eccleston, anche una pistola. Come riportato dalla testata brasiliana, la pistola è una LW Seecamp.32 che l’uomo non aveva dichiarato. Si trattava dunque di un trasporto illegale di armi che ha subito portato le autorità a fermare l’ex Patron della Formula 1. L’uomo, che stava per imbarcarsi su un volo privato, si sarebbe difeso spiegando di non essere a conoscenza della presenza dell’arma tra i suoi effetti personali. Una spiegazione che non ha convinto le autorità locali, che lo hanno prima arrestato e poi rilasciato visto il pagamento della cauzione.
Bernie Ecclestone, cauzione di 1200 euro
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Ultime notizie di Formula 1
-
Michael Schumacher come sta?/ L'amico Roger Benoit: “Ormai è senza speranza”07.09.2023 alle 08:53